Che ne pensate di questa tastiera?

Pubblicità
quali sono i keycaps più comodi? E' che ho il buono regalo su amazon e posso comprare solo lì, mi sono un po' informato e ne vorrei una con gli switch brown a max 70 euro, ma mo a trovarla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cambiano gli switch e i keycaps, non so più come spiegartelo
mi sono un po' informato e vorrei andare di switch brown, il problema è che posso comprare solo su amazon, quindi la compro, la provo e se non va bene faccio il reso e provo un'altra, però ora bisogna trovarla quella con qualità prezzo buona con gli switch brown a 70 euro

quali sono i keycaps più comodi? E' che ho il buono regalo su amazon e posso comprare solo lì, mi sono un po' informato e ne vorrei una con gli switch brown a max 70 euro, ma mo a trovarla
--- i due messaggi sono stati uniti ---

mi sono un po' informato e vorrei andare di switch brown, il problema è che posso comprare solo su amazon, quindi la compro, la provo e se non va bene faccio il reso e provo un'altra, però ora bisogna trovarla quella con qualità prezzo buona con gli switch brown a 70 euro
Stai facendo confusione, i keycaps sono quelli dove appoggi le dita, gli switch sono l'interruttore vero e proprio che sta sotto.
La "durezza" è data proprio dagli switch

mi sono un po' informato
ma ti sei informato male, ancora non hai capito che board, switch e keycaps sono tre cose distinte
forse così capisci meglio

makerdiary_m60_keyboard.jpg

la board o plate (come vuoi la chiami), è quella piastra che trovi sotto che è la base della tastiera
gli switch sono quei così bianchi e rosa che vanno a collegarsi sulla board e a sua volta con i keycaps (stasti)
i keycaps sono i tasti con le scritte sopra

con la prima akko avevi trovato problemi con i "tasti spigolosi", forse dato il profilo cherry

comparison-of-different-keycap-profile-sa-dsa-oem-cherry-and-xda-557467.png

e li sentivi duri, anche li probabilmente dovuti agli switch black

81TD7qqx1DL._AC_SL1500_.webp

quello che devi capire, è solamente una cosa, a meno di assemblartela, non puoi avere tutto quello che cerchi con quel budget, puoi acquistare una tastiera con switch hot swap e personalizzarla nel tempo con keycaps o switch di tuo gradimento, altrimenti prendi la prima cinesata a poco prezzo che trovi e vivi sereno

Pubblicità
Pubblicità