Che ne pensate di questa tastiera?

Pubblicità
Come ti hanno già detto in tanti con quel budget e con quelle esigenze troverai ben poco, o ti accontenti o cambi parametri o ti butti su una qualsiasi tastiera a membrana. Cercando fuori da Amazon, si trova qualcosa di veramente interessante ad un prezzo buono, come questa Womier o questa Gamakay. Per il discorso velocità di scrittura, nessuno ti può aiutare, è una cosa soggettiva. Cercando su Amazon, ho trovato questa CoolerMaster ma non ho idea di come sia. Buona fortuna!

continui a non capire, vai di membrana, non troverai mai una tastiera meccanica pronta all'uso a meno di assemblartela da te (fuori budget), parti da quella che hai e come hai altri soldi, acquista dei nuovi switch
se fossi costretto a prenderne una di 60-70 da amazon con quale dovrei andare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come ti hanno già detto in tanti con quel budget e con quelle esigenze troverai ben poco, o ti accontenti o cambi parametri o ti butti su una qualsiasi tastiera a membrana. Cercando fuori da Amazon, si trova qualcosa di veramente interessante ad un prezzo buono, come questa Womier o questa Gamakay. Per il discorso velocità di scrittura, nessuno ti può aiutare, è una cosa soggettiva. Cercando su Amazon, ho trovato questa CoolerMaster ma non ho idea di come sia. Buona fortuna!
eh ma purtroppo posso acquistare solo da amazon

vai di: akko.

Fine la velocità di scrittura è soggettiva, io scrivo velocissimamente anche con la tastiera di qualsiasi notebook.

E fino a qua ci siamo ma se non hai soldi! Hai 70€ non è che puoi avere tutte ste pretese figlio mio

Quindi che prendo a 70? 😅
la akko linkata da @Skills07, che poi è la prima che hai preso sotto mio consiglio e poi ci cambi gli switch quando avrai altro budget
No non avrei motivo, è che non so se con gli switch black è comoda per lunghe sessioni di gioco, cambia assai tra i black e i brown?
fino a 2 pagine fa volevi switch per scrivere superveloce, ora per giocare senza stancarti

vai sulla pagina linkata da skill e prendi quella con gli switch wine red

la akko linkata da @Skills07, che poi è la prima che hai preso sotto mio consiglio e poi ci cambi gli switch quando avrai altro budget

fino a 2 pagine fa volevi switch per scrivere superveloce, ora per giocare senza stancarti

vai sulla pagina linkata da skill e prendi quella con gli switch wine red
In realtá mi serve sia per giocare che per scrivere veloce, diciamo entrambi 😅, comunque la akko che avevo preso aveva i tasti duri, ma proprio il materiale forse che era molto duro

Pubblicità
Pubblicità