Peppexgosh
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
La tastiera in questione è la endorfy thock it kailh red full size, costa 66 euro su amazon, c'è di meglio a sto prezzo per gaming e scrittura?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco infatti, così è più plausibile. Peccato, sarebbe stata una grandissima cosa (aggiungere un altro cavo proprio non mi va).penso di no, oenso che sia staccabile per spostarla, comodità mettiamola cosi
Io ho una domanda sulla tastiera proposta dall'OP, questa:
Cosa significa "cavo staccabile"? Vuol dire che può essere connessa via USB ma posso usarla anche senza cavi e ri-attaccarla solo quando si scarica?
Mi sembra strano che sia così, ma chiedo per sicurezza.
ma cambia molto da questa akko alla endorfy? comunque non ho capito se sono proprio ste tastiere meccaniche ma non è che siano tanto comode per scrivereper gaming valuta anche: akko che viene 71€ versione 80% sicuramente + comoda di una full size
che io possiedo già la endorfy che ho linkato kailh red, ma se questa akko è più comoda per scrivere rispetto alla endorfy potrei pensare di fare il reso e cambiarlama cambia molto da questa akko alla endorfy? comunque non ho capito se sono proprio ste tastiere meccaniche ma non è che siano tanto comode per scrivere
c'è questole tastiere meccaniche per scrivere non sono comodissime, quelle a membrana sono migliori
avevo visto anche la logitech g413 se, volevo un misto tra gaming, typing e comoditàle tastiere meccaniche per scrivere non sono comodissime, quelle a membrana sono migliori
non gli piacevano gli switch neri, i keycaps e l'altezza, in pratica vuole una meccanica che funzioni come una a membranala akko dipende da che switch aveva