Che ne pensate di questa tastiera?

Pubblicità

Peppexgosh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
39
La tastiera in questione è la endorfy thock it kailh red full size, costa 66 euro su amazon, c'è di meglio a sto prezzo per gaming e scrittura?

per gaming valuta anche: akko che viene 71€ versione 80% sicuramente + comoda di una full size

Io ho una domanda sulla tastiera proposta dall'OP, questa:

Cosa significa "cavo staccabile"? Vuol dire che può essere connessa via USB ma posso usarla anche senza cavi e ri-attaccarla solo quando si scarica?

Mi sembra strano che sia così, ma chiedo per sicurezza.

Io ho una domanda sulla tastiera proposta dall'OP, questa:

Cosa significa "cavo staccabile"? Vuol dire che può essere connessa via USB ma posso usarla anche senza cavi e ri-attaccarla solo quando si scarica?

Mi sembra strano che sia così, ma chiedo per sicurezza.

Tutte le tastiere di un certo livello hanno il cavo staccabile, cosi si può cambiare a piacimento o se si rompe.

Ci sono poi le tastiere come la mia (RK61) che ha il cavo per usarla usb e per caricare la batteria, infatti è anche BT e Wireless

per gaming valuta anche: akko che viene 71€ versione 80% sicuramente + comoda di una full size
ma cambia molto da questa akko alla endorfy? comunque non ho capito se sono proprio ste tastiere meccaniche ma non è che siano tanto comode per scrivere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma cambia molto da questa akko alla endorfy? comunque non ho capito se sono proprio ste tastiere meccaniche ma non è che siano tanto comode per scrivere
che io possiedo già la endorfy che ho linkato kailh red, ma se questa akko è più comoda per scrivere rispetto alla endorfy potrei pensare di fare il reso e cambiarla

Ultima modifica:
le tastiere meccaniche per scrivere non sono comodissime, quelle a membrana sono migliori

le tastiere meccaniche per scrivere non sono comodissime, quelle a membrana sono migliori
c'è questo
che fa 277 wpm al minuto e usa una steelseries apex pro, non è anch'essa meccanica? ne cercavo una simile
--- i due messaggi sono stati uniti ---
avevo visto anche la logitech g413 se, volevo un misto tra gaming, typing e comodità

Ultima modifica:
Sì ma dipende da te! Nel senso io con la meccanica sono super veloce! Con la tastiera del MacBook Pro sono ancora più rapido! È un ufficio sulla mia postazione ho una membrana hp e mi trovo alla grande! Nello studio a casa ho una meccanica akko e un kit mx di logitech

Io presi una akko 5087s ma non mi trovai bene, i tasti erano troppo duri e ti facevi male, con la endorfy thock un po' meglio ma allo stesso prezzo c'è di meglio?

Pubblicità
Pubblicità