• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Che ne dite ??....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BillionRaZoR

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
28
Immagine.webpQuesta è la configurazione fatta da me..... gioco in risoluzione full hd e vorrei fare overclock niente sli/cross

Budget 1000 euro incluse spese di spedizione... max 1050. Aspetto i vostri consigli :)

vorrei sostituire quel xfx con un 550 e il 2500k con l'ivy bridge visto che l'overclock non sarà molto alto, anche se scalda molto credo che reggera sicuramente un overclock leggero

550w vanno benissimo. Per ivy scegli te... io lo consiglio con poco oc... Non so che margine di oc ha la gd43 ma è molto simile alla 45...

Ma non ti avevamo già fatto una configurazione in un altra discussione:boh:????Oppure ricordo male????
Comunque quella da te postata va bene......

io vi osservo. Non spammate nei thread...o chiamo il giustiziere FESS FESS :morte:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: mi sto scompisciando!

ritorniamo IT dai su

vorrei sostituire quel xfx con un 550 e il 2500k con l'ivy bridge visto che l'overclock non sarà molto alto, anche se scalda molto credo che reggera sicuramente un overclock leggero

Come alimentatore ce la faresti anche con un xfx 450W, quindi prendi il 550W perchè avere un wattaggio superiore può sempre fare comodo:ok:
Per quanto riguarda in processore, prendi un 3570K ivy bridge, dovrebbe costare 20 euro in più e se non OC molto va benone.

Ma non ti avevamo già fatto una configurazione in un altra discussione:boh:????Oppure ricordo male????
Comunque quella da te postata va bene......

si jolly è vero mi avevate gia consigliato... solamente che adesso il mio budget non è più di1200 euro, ma 1000 per vari problemi...

Immagine.webpstavo guardando il mio preventivo e ho pensato: " dovrei aspettare un pò e prendermi la 670 o vado con la 7870 ?... anche perche
ce la dovrei fare per un pelo a prendere la 670... e poi quale prendo la gainward o la msi ?

Io andreidi MSI o Gigabyte. Però ho visto i prezzi. Costa circa 80€ in più.
Se hai problemi di budget rimani sulla 7870 che è un ottima scheda. Al limite piùavanti la cambi oppure fai cross.
Io terrei il 2500k, se ricordo bene i nuovi ivybridge non sono ottimi per l'overclock.
Poi per la 7870 prenderei la MSI.
E per l'alimentatore, farei il pensierino per il CROSS.
In sintesi, se devi restare entro i mille, prendi la configurazione che ti sei fatto tu, metti la MSI e non la ASUS, se hai intenzione di fare CROSS metti un alimentatore adatto magari modulare.
Ma con il modulare forse vai fuori budget.

Spendi anche meno guarda.
VGA MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP
Euro 307,00
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Euro 61,80
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed
Euro 188,00
Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2
Euro 27,70
Scheda Madre Gigabyte P67A-D3-B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX Euro 79,10
Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero
Euro 40,90
RAM DDR3 Corsair Vengeance Red 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Euro 41,80
Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3
Euro 77,90
SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3
Euro 102,00
Ventola Cooler Master Super Silent
Euro 11,00
Totale 937,20

Ssd meglio un crucial m4 o un samsung... seagete eviterei... mobo per quel prezzo andrei di z77...

bastava l altra discussione aperta qualche giorno fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità