G
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembra molto ben ventilato e nemmeno molto spazioso. che componenti hai intenzione di metterci?
Mi pare na cag*ta onestamente..
Nessuna ventola frontale? E poi una ventola enorme di lato... Filtri? Rumorosità?
Un altro elemento che non mi convince è la marca.. in giro ho letto alcune recensioni sui Rheobus.. i materiali non erano granchè..
Diciamo che è sicuramente un case a "effetto", ma sulla qualità e sfruttabilità dubito fortemente..
Ciò non significa che sia un cattivo acquisto.. se il prezzo è competitivo qualunque oggetto può diventare buono..
PS: la buona ventilazione del case dipende dalla disposizione interna degli elementi e da un buon equilibrio tra portata in entrata e in uscita del case (il cosiddetto flusso..).
Qua vedo una ventola spropositata di lato.. e in estrazione? :boh:
Mi sembra gia molto meglio. Comunque perche' non guardi per un Cooler Master o Thermaltake?Ce ne sono di ottimi, per la possibilita' di mettere ventole ti consiglio:
Cooler Master 690
Per ventole ed anche estetica direi:
Thermaltake armor Jr.
Mi sembra gia un'altra cosa, decisamente migliore degli altri 2. Comunque questo ti piace?Aplus CS-Wind Tunnel ????
Mi sembra gia un'altra cosa, decisamente migliore degli altri 2. Comunque questo ti piace?
Thermaltake Armor Jr. VC3000BNS - Black , ****.it - Extreme modding
Oppure qualcosa piu' "possente":
Cooler Master Centurion RC-533 AMMO 533 - black/silver , ****.it - Extreme modding
L'armor ha il laterale trasparente. Comunque molti case di marca buona hanno al possibilita' di comprare a parte la parte laterale con plastica trasparente.
:)Armor ordinato!!!!
Grazie mille !!
:)
Sono certo che hai fatto un'ottima scelta.
Quanta fiducia :)Spero...
Dal tronde lai scelto tu quindi per me questa è una garanzia...
Ciao