Che ne dite di questo stravagante case ?

• Autore discussione Autore discussione ***gamer***
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sembra molto ben ventilato e nemmeno molto spazioso. che componenti hai intenzione di metterci?

Non mi sembra molto ben ventilato e nemmeno molto spazioso. che componenti hai intenzione di metterci?

Come nn ben ventilato ???
Hai visto il super ventolone ???
Cmq:

E6750 intel core 2 duo
Hd 3850 in futuro 4850
ram con dissipatore (se è per la temperatura)
asus p5kpl
1 hd da 250 western digital

Mi pare na cag*ta onestamente..
Nessuna ventola frontale? E poi una ventola enorme di lato... Filtri? Rumorosità?
Un altro elemento che non mi convince è la marca.. in giro ho letto alcune recensioni sui Rheobus.. i materiali non erano granchè..
Diciamo che è sicuramente un case a "effetto", ma sulla qualità e sfruttabilità dubito fortemente..

Ciò non significa che sia un cattivo acquisto.. se il prezzo è competitivo qualunque oggetto può diventare buono..

PS: la buona ventilazione del case dipende dalla disposizione interna degli elementi e da un buon equilibrio tra portata in entrata e in uscita del case (il cosiddetto flusso..).
Qua vedo una ventola spropositata di lato.. e in estrazione? :boh:

Mi pare na cag*ta onestamente..
Nessuna ventola frontale? E poi una ventola enorme di lato... Filtri? Rumorosità?
Un altro elemento che non mi convince è la marca.. in giro ho letto alcune recensioni sui Rheobus.. i materiali non erano granchè..
Diciamo che è sicuramente un case a "effetto", ma sulla qualità e sfruttabilità dubito fortemente..

Ciò non significa che sia un cattivo acquisto.. se il prezzo è competitivo qualunque oggetto può diventare buono..

PS: la buona ventilazione del case dipende dalla disposizione interna degli elementi e da un buon equilibrio tra portata in entrata e in uscita del case (il cosiddetto flusso..).
Qua vedo una ventola spropositata di lato.. e in estrazione? :boh:

Mmmh.....
Forse avete ragione....
Cmq il posto per una ventola dietro c'è....
Forse è meglio puntare su questo ??

Newegg.com - Computer Parts, PC Components, Laptop Computers, Digital Cameras and more!

Grazie

Mi sembra gia molto meglio. Comunque perche' non guardi per un Cooler Master o Thermaltake?Ce ne sono di ottimi, per la possibilita' di mettere ventole ti consiglio:
Cooler Master 690
Per ventole ed anche estetica direi:
Thermaltake armor Jr.

Mi sembra gia molto meglio. Comunque perche' non guardi per un Cooler Master o Thermaltake?Ce ne sono di ottimi, per la possibilita' di mettere ventole ti consiglio:
Cooler Master 690
Per ventole ed anche estetica direi:
Thermaltake armor Jr.

Aplus CS-Wind Tunnel ????

Aplus CS-Wind Tunnel ????
Mi sembra gia un'altra cosa, decisamente migliore degli altri 2. Comunque questo ti piace?
Thermaltake Armor Jr. VC3000BNS - Black , ****.it - Extreme modding

Oppure qualcosa piu' "possente":
Cooler Master Centurion RC-533 AMMO 533 - black/silver , ****.it - Extreme modding

Mi sembra gia un'altra cosa, decisamente migliore degli altri 2. Comunque questo ti piace?
Thermaltake Armor Jr. VC3000BNS - Black , ****.it - Extreme modding

Oppure qualcosa piu' "possente":
Cooler Master Centurion RC-533 AMMO 533 - black/silver , ****.it - Extreme modding

Sono molto belli... (sopratutto l'armor )
Il problema e che lo volevo con il fianco trasparente....
Io ho trovato questo ANTEC NINE HUNDREAD
Sembra molto studiato per il raffreddamento...
poi ce anche il twelve hundread che è leggermente meglio ma costa troppo...
ciao e grazie dell'aiuto

L'armor ha il laterale trasparente. Comunque molti case di marca buona hanno al possibilita' di comprare a parte la parte laterale con plastica trasparente.

il frontale non mi piace molto, ma la mega ventola è meravigliosa... peccato che non se ne trovano in giro di così grandi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità