ViNCe xRaY
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 41
Certo che potrai registrare ;) La gente registra con componenti molto meno performanti :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però con l'FX-8320 si sale di circa 35€/40€. Per il resto sì, sono d'accordo su tutto tranne che per un punto da te non trattato: la scheda madre! E' un componente fondamentale, e con 70€/80€ per Intel si prende una Z77 Pro 4, per una Extreme servono oltre 100€. Poi ovvio che se uno vuole aumentare il budget Intel rimane superiore (prendi un 3930K e spacchi tutto :lol:)
+ 1.000Oc a parte (se vuole farlo in effetti AMD è l'unica soluzione) è meglio il sistema con l'i5: l'HD7870 XT va un 5-6% meno della HD7950, mentre l'i5 va un buon 20% in più in media quando la VGA non limita. In futuro, quando dovrà cambiare VGA, avrà più libertà con un i5 rispetto a un FX6300.
Se vuole occare e andare di AMD io prenderei un FX8320 con un buon dissi invece, sempre per il motivo di prima: cambiare VGA è facile e si fa spesso; la CPU e la piattaforma in generale si fa durare di più solitamente.
grazie mille!!! sisi conosco "LaChiave" :vv:... sai non avevo mai fatto considerazioni all' AMD pensando(dato che sicuramente avrò molto da imparare) che l'intel e la nvidia fossero migliori perche acquistate da piu gente XDXD cmq per l'hard disk ancora non lo cambio perche sul mio ho molta roba e sarebbe palloso reinstallare tuttoXD ed il masterizzatore ce l'ho anche se non lo usero!
Ti ringrazio ancora e credo che prenderò proprio questi componenti... però mi chiedevo una cosa..
dato che ho un canale su yyoutube appena aperto diciamo, riuscirò a registrare partite di bf3 ad esempio?
Io con un i7 3770K ed una GTX 670 Jetstream registro su BF3 usando Mirillis Action con tutti i dettagli al massimo. Con un FX-6300 ed una HD 7950 penso si possa fare la stessa cosa, al massimo togli l'antialiasing e via...è solamente inutile :asd:
Sì hai ragione. :asd: Però dipende anche dal programma che usa per registrare.
si difatti pensavo che se avevo problemi levavo l'antialiasing cmq penso che usero fraps on dxtory... o magari posso provare anche il tuo programmaIo con un i7 3770K ed una GTX 670 Jetstream registro su BF3 usando Mirillis Action con tutti i dettagli al massimo. Con un FX-6300 ed una HD 7950 penso si possa fare la stessa cosa, al massimo togli l'antialiasing e via...è solamente inutile :asd:
si difatti pensavo che se avevo problemi levavo l'antialiasing cmq penso che usero fraps on dxtory... o magari posso provare anche il tuo programma
Piccolo problema, un fx6300 farebbe da collo di bottiglia ad una 7950. Per restare sullo stesso budget o i5 + 7870xt o fx8320 + 7950. Però con un i5 guadagni minimo 10 fps rispetto all'fx per cui i5+7870xt è la'opzione più azzeccata.
Ma quando mai un FX-6300 limita una HD 7950? ...