Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ho quei componenti.. nel mio descktop fisso....
tranna la scheda video che avrei una 6990 però dato che ora sto mettendo da parte i soldi per una 7970 ho scritto quella..
Io sono indeciso tra una Radeon 7850 e una Nvidia 560 Ti.. però sono più lanciato sulla Radeon.. ce da tener conto che la dovrò mettere in Crossfire quindi non so se sono migliori due 560 o due 7850.. che dite? e se metto due 7850 a quale scheda video arriverò all'incirca ? e che alimentatore dovrò comprare..?
Ho una scheda madre Asrock p67 Extreme 4 e il processore è un i5 2400..
il budget è basso.. ma più che altro voleo rifare un po' il computer che ho adesso.. quindi il case ce l'ò è alle brutte anche un hardisck..
e comunque.. se passo ad intel prenderò una R6870 ugualmente.. la scheda madre una Asrcok fatality va bene..e il processore massimo un i3.. però preferirei il Phenom che con l'overclock e migliore..
ABBASTANZA ;)
Non sto capendo nulla :asd: Hai un i5 2400 o un 3960x "ABBASTANZA TUO"? E perchè cambiare uno dei due con un x4 965??
la situazione sta prendendo una piega inaspettata.. :lol:io fo computer alla gente.. e invece di scrivere che sono per loro scrivo "Vorrei" ma riferito per loro? Capisci? e poi giustamente i che ve ne frega? :sisi:
io fo computer alla gente.. e invece di scrivere che sono per loro scrivo "Vorrei" ma riferito per loro? Capisci? e poi giustamente i che ve ne frega? :sisi: