• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Che ne dite di questo Computer?

Pubblicità
si ho quei componenti.. nel mio descktop fisso....
tranna la scheda video che avrei una 6990 però dato che ora sto mettendo da parte i soldi per una 7970 ho scritto quella..

Io sono indeciso tra una Radeon 7850 e una Nvidia 560 Ti.. però sono più lanciato sulla Radeon.. ce da tener conto che la dovrò mettere in Crossfire quindi non so se sono migliori due 560 o due 7850.. che dite? e se metto due 7850 a quale scheda video arriverò all'incirca ? e che alimentatore dovrò comprare..?
Ho una scheda madre Asrock p67 Extreme 4 e il processore è un i5 2400..

il budget è basso.. ma più che altro voleo rifare un po' il computer che ho adesso.. quindi il case ce l'ò è alle brutte anche un hardisck..
e comunque.. se passo ad intel prenderò una R6870 ugualmente.. la scheda madre una Asrcok fatality va bene..e il processore massimo un i3.. però preferirei il Phenom che con l'overclock e migliore..

ABBASTANZA ;)

Non sto capendo nulla :asd: Hai un i5 2400 o un 3960x "ABBASTANZA TUO"? E perchè cambiare uno dei due con un x4 965??

io fo computer alla gente.. e invece di scrivere che sono per loro scrivo "Vorrei" ma riferito per loro? Capisci? e poi giustamente i che ve ne frega? :sisi:

ma non è che li alla gente.. gli ho fatti a due miei amici.. poi fo le domande.. anche per farmi una cultura in quest'ambito.. e per sapere sempre cose in più.. cmq scusa per prima.. che vi ho detto che ve frega..

---------- Post added at 13:25 ---------- Previous post was at 13:23 ----------

Ma non è che li fo alla gente li ho fatti a 2 miei amici.. poi mi sono iscritto a questo forum e fo le domande per farmi una cultura in questo ambito.. e per sapere sempre cose in più.. e scusate per prima con l'espressione che ve ne frega..

Un conto è montare un pc ad un amico, un'altro è farlo per lavoro:ok:
Se vuoi farti una cultura su informatica ed elettronica, questo è il forum giusto, ma per imparare bisogna essere umili e pazienti:sisi:
L'ironia degli utenti non è nata perchè hai fatto richieste giuste, ma forse perchè hai esagerato con il pc in firma....
Un'utente che ipoteticamente ha la tua configurazione in firma, o fà il testbencher, oppure è un pazzo che spende 4000euro per giocare.....poi quel ssd intel ancora se non sbaglio in Italia non è arrivato:sisi:........

io non ho capito lo stesso.
Nel senso deve assemblare due PC agli amici? ha esperienza nel farlo? perchè io prima di montare cose ad altri ho fatto esperienza su di me. Come tutti.
E ovviamente ho fatto errori nelle scelte e in altre cose.
Quindi... se deve montare da zero delle cose per gli amici... boh... rimango perplesso.
Comunque a sto punto è meglio fare delle domande più chiare, almeno così ci si capisce!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro