Configurazione PC da 300 euro, ideale per l'ufficio e la navigazione web • TechByte
La configurazione PC da 300 euro che vi proponiamo è adatta per chi utilizza applicazioni di ufficio e naviga sul web.
Ditemi, procedo?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.amazon.it/dp/B079KG3TZ5/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiQuale ali intendi? Li abbiamo nominati tutti quelli esistenti :lol:
Ma cosa che è buinissimoAnche quello sovraprezzato di 20€ ed è il limite della decenza.
A me non sembra, ti informo che io sono stato per un bel periodo a contatto con lui ma mai ho sentito qualche parere contro gli Hexa.Lo dice Falco che non é un buon PSU
Meglio di nulla, c'e' crisi di ali e non si puo' pretendere tantoAnche quello sovraprezzato di 20€ ed è il limite della decenza.
A questo punto si può consigliare il nero re, chi se lo ricorda? :lol: :lol: :lol: :suicidio:Ascolta
L fsp hexa costa 40 a quel prezzo ci sono solo alimentatori che finiscono in tech e dicono di erogare 700w l fsp hexa per quel che costa è buono
NoooooooooA questo punto si può consigliare il nero re, chi se lo ricorda? :lol: :lol: :lol: :suicidio:
Potevi prendere quell'ali e risparmiare ma.. ottimo computer :)Vi ringrazio ancora tutti siete stati super! :love: :love: :love: :love: :love:
L'ali mi ha stremato alla fine l'ho pagato 70 euro quasi come la CPU ma ero distrutta...
Quale ali intendi? Li abbiamo nominati tutti quelli esistenti :lol:Potevi prendere quell'ali e risparmiare ma.. ottimo computer :)
Il bequiet o il kolinkQuale ali intendi? Li abbiamo nominati tutti quelli esistenti :lol:
Il Koling costava 53 ma aveva 11 euro di spedizione quindi 64, 5 euro in meno per avere però 100 watt in più.Il bequiet o il kolink
Intendevo tra quelli che avrei nominato, Riotoro builder edition, FSP Hydro Pro ecc... e poi se comunque fosse, pardon mica é caduto il mondo :look:
Ma non capisco perchè dice che l'hexa+ fa schifo
Non mi riferivo al'hexa plus ma al nero re era ironiaIntendevo tra quelli che avrei nominato, Riotoro builder edition, FSP Hydro Pro ecc... e poi se comunque fosse, pardon mica é caduto il mondo :look:
https://www.amazon.it/dp/B079KG3TZ5/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiQuale ali intendi? Li abbiamo nominati tutti quelli esistenti :lol: