DOMANDA che ne dite di questa configurazione?

Pubblicità
Falla e mandala perfavore cosí vediamo cosa cambiare e no.
Io penso che per il resto la configurazione vada bene. Il pentium (che per Office è altre cose del genere va bene) ha una scheda video intel UHD che per lui è piu che sufficiente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per 300 euro fate quello che volete, poi se vi piace fare giochi pirotecnici con degli alimentatori non è colpa mia
Si l'ali va cambiato se non vuoi in esplosione

No è sovraprezzata
Per 54 euro un integrTa a di amd va di più il triplo anche
E vuoi dire che la 710 a 50 euro sia buona?
A questo punte prende il pentium con un adattatore grafico su ebay tipo la 210 a 15 euro
Infatti! L'integrata è meglio e dato il suo utilizzo gli basta quella.
POi se vuole fare un upgrade può prendere una scheda video ma non la gt 710 perché non ha senso!

SI puoi anche fare così ma la Gt 710 non serve a Niente
fategliela voi la configurazione da 300€ su Amazon con tutto nuovo, voglio vedere grazie e poi cortesemente mandatela, grazie.

Ragazzi vi adoro tutti, vedervi discutere così è tutto a a mio vantaggio e lo considero un privilegio!!!!
Il pc non verrà usato mai per giocare e non è per me.
So ora che posso uscire dal budget ma non troppo, diciamo 400.
Scartiamo la GT710 e ditemi se è meglio un'integrata lo stesso visto che siamo a 400 euro.

Crucial BX500 di euri 51,23 l'ho inserito nel mio portatile, ottima esperienza, ma non si potrebbe questo invece, appena acquistato per un fisso Samsung 970 evo plus a 78 euri...visto che la velocità tante volte superiore forse ne vale la pena..
Resta amazon, ebay non ne voglio sentir parlare neppure sti str.....

Ragazzi vi adoro tutti, vedervi discutere così è tutto a a mio vantaggio e lo considero un privilegio!!!!
Il pc non verrà usato mai per giocare e non è per me.
Scartiamo la GT710 e aumentiamo il budget fino a 400.
Crucial BX500 di euri 51,23 l'ho inserito nel mio portatile, ottima esperienza, ma non si potrebbe questo invece, appena acquistato per un fisso Samsung 970 evo plus a 78 euri...visto che la velocità tante volte superiore forse ne vale la pena..
So ora che posso uscire dal budget ma non troppo, diciamo 400.
Adesso si ragiona:suicidio:
Adesso si ragiona:suicidio:
Scusatemi ma da parte mia non potrete avere una configurazione prima delle 12:00:oogle:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità