Configurazione PC da 300 euro, ideale per l'ufficio e la navigazione web • TechByte
La configurazione PC da 300 euro che vi proponiamo è adatta per chi utilizza applicazioni di ufficio e naviga sul web.
Ditemi, procedo?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.amazon.it/dp/B079KG3TZ5/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiQuale ali intendi? Li abbiamo nominati tutti quelli esistenti :lol:
Allora non ci siamo, la GT 710 non la prende e risparmia pure i soldi che avrebbe speso!fategliela voi la configurazione da 300€ su Amazon con tutto nuovo, voglio vedere grazie e poi cortesemente mandatela, grazie.
Falla e mandala perfavore cosí vediamo cosa cambiare e no.Allora non ci siamo, la GT 710 non la prende e risparmia pure i soldi che avrebbe speso!
E tiene l'integrata che è meglio!!!
Per 300 euro fate quello che volete, poi se vi piace fare giochi pirotecnici con degli alimentatori non è colpa miaFalla e mandala perfavore cosí vediamo cosa cambiare e no.
Io penso che per il resto la configurazione vada bene. Il pentium (che per Office è altre cose del genere va bene) ha una scheda video intel UHD che per lui è piu che sufficienteFalla e mandala perfavore cosí vediamo cosa cambiare e no.
Si l'ali va cambiato se non vuoi in esplosionePer 300 euro fate quello che volete, poi se vi piace fare giochi pirotecnici con degli alimentatori non è colpa mia
No è sovraprezzata
Per 54 euro un integrTa a di amd va di più il triplo anche
E vuoi dire che la 710 a 50 euro sia buona?
A questo punte prende il pentium con un adattatore grafico su ebay tipo la 210 a 15 euro
Infatti! L'integrata è meglio e dato il suo utilizzo gli basta quella.
POi se vuole fare un upgrade può prendere una scheda video ma non la gt 710 perché non ha senso!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
SI puoi anche fare così ma la Gt 710 non serve a Niente
fategliela voi la configurazione da 300€ su Amazon con tutto nuovo, voglio vedere grazie e poi cortesemente mandatela, grazie.
.eglio l athon 200ge del PentiumIo penso che per il resto la configurazione vada bene. Il pentium (che per Office è altre cose del genere va bene) ha una scheda video intel UHD che per lui è piu che sufficiente
Adesso si ragiona:suicidio:Ragazzi vi adoro tutti, vedervi discutere così è tutto a a mio vantaggio e lo considero un privilegio!!!!
Il pc non verrà usato mai per giocare e non è per me.
Scartiamo la GT710 e aumentiamo il budget fino a 400.
Crucial BX500 di euri 51,23 l'ho inserito nel mio portatile, ottima esperienza, ma non si potrebbe questo invece, appena acquistato per un fisso Samsung 970 evo plus a 78 euri...visto che la velocità tante volte superiore forse ne vale la pena..
So ora che posso uscire dal budget ma non troppo, diciamo 400.
Scusatemi ma da parte mia non potrete avere una configurazione prima delle 12:00:oogle:Adesso si ragiona:suicidio:
Si hai ragione ho guardato su internet ed è meglio Athlon 200ge che più o meno il prezzo è quello.eglio l athon 200ge del Pentium
Si ma se il budget è salito a 400 possiamo mettere un Apu RYZENSi hai ragione ho guardato su internet ed è meglio Athlon 200ge che più o meno il prezzo è quello
SI diventa ora che è 400 vai di Ryzen che è un bellissimo processoreSi ma se il budget è salito a 400 possiamo mettere un Apu RYZEN
Si ma se il budget è salito a 400 possiamo mettere un Apu RYZEN
Oh yeahSi ma se il budget è salito a 400 possiamo mettere un Apu RYZEN
Si questo va bene, ora sì che ci siamoAMD Ryzen 3 3200G, Processore PC, 3,6 GHz (frequenza massima: 4,0 GHz), 4 MB L3 Cache, Socket AM4, GPU integrato Radeon Vega 8: Amazon.it: Informatica
AMD Ryzen 3 3200G, Processore PC, 3,6 GHz (frequenza massima: 4,0 GHz), 4 MB L3 Cache, Socket AM4, GPU integrato Radeon Vega 8: Amazon.it: Informaticaamzn.to
questo 88 euro con scheda video integrata
E' una BOMBAAMD Ryzen 3 3200G, Processore PC, 3,6 GHz (frequenza massima: 4,0 GHz), 4 MB L3 Cache, Socket AM4, GPU integrato Radeon Vega 8: Amazon.it: Informatica
AMD Ryzen 3 3200G, Processore PC, 3,6 GHz (frequenza massima: 4,0 GHz), 4 MB L3 Cache, Socket AM4, GPU integrato Radeon Vega 8: Amazon.it: Informaticaamzn.to
questo 88 euro con scheda video integrata