Configurazione PC da 300 euro, ideale per l'ufficio e la navigazione web • TechByte
La configurazione PC da 300 euro che vi proponiamo è adatta per chi utilizza applicazioni di ufficio e naviga sul web.
Ditemi, procedo?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.amazon.it/dp/B079KG3TZ5/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiQuale ali intendi? Li abbiamo nominati tutti quelli esistenti :lol:
Su questo sinceramente non ti so rispondere, ma se si dovesse bruciare anche la scheda video integrata dovrebbe essere questione di alimentatore che dovrebbe aver bruciato anche la cpuToglietemi solo un dubbio sull'integrata...si brucia la scheda video e devo buttare anche il processore...
Non come l alimentatore ahahaE' una BOMBA
:cry:forse è meglio non integrata, e poi si potrà anche cambiare in futuro..Su questo sinceramente non ti so rispondere, ma se si dovesse bruciare anche la scheda video integrata dovrebbe essere questione di alimentatore che dovrebbe aver bruciato anche la cpu
Anche all integrata aggiungi una dedicata al suo posto difficile che in integrata sul processore si bruci (se si brucia ) c'è la garanzia:cry:Meglio non integrata mi sento più sicura, e poi si potrà anche cambiare in futuro..
Che te ne fai con 600w ahaha ?@rosma
- Crucial MX500 500 GB SATA III
- AMD RYZEN 3 3200G
- Crucial Ballistix 3000 mhz CL15
- Aerocool Cylon Mini
- Kolink Modular Power 600W
- A320M DS3H V.2 (Sarebbe meglio una B450 DS3H ma con quella la configurazione totale viene 413€, se puoi acquistarla a 413€ viene molto meglio e puoi fare upgrade futuri).
appena ho visto i 400€ t’è l’ho fatta subito, sono riuscito adirittura a metterti un SSD da 500 GB con la DRAM:rock:
Costava qualche euro in più quella da 500W. Se uno con piú W, costa poco, è recensito ed è decente, bisogna andareChe te ne fai con 600w ahaha ?
Bastano anche 300 di wattCostava qualche euro in più quella da 500W.
Grazieee ma mi risponderesti a questo che ti avewvo scritto?@rosma
- Crucial MX500 500 GB SATA III
- AMD RYZEN 3 3200G
- Crucial Ballistix 3000 mhz CL15
- Aerocool Cylon Mini
- Kolink Modular Power 600W
- A320M DS3H V.2 (Sarebbe meglio una B450 DS3H ma con quella la configurazione totale viene 413€, se puoi acquistarla a 413€ viene molto meglio e puoi fare upgrade futuri).
appena ho visto i 400€ t’è l’ho fatta subito, sono riuscito adirittura a metterti un SSD da 500 GB con la DRAM:rock:
Certo anche meno, ma mi spieghi perchè prendere 300W se si puó mettere uno da 600W rientrando nel budget?Bastano anche 300 di watt
Per la miglior efficienza energieticaCerto anche meno, ma mi spieghi perchè prendere 300W se si puó mettere uno da 600W rientrando nel budget?
È decisamente migliore il 970 EVO Plus perché è NVMe se vuoi mettilo, prova a vedere se riesce a stare nel budget comunque.Grazieee ma mi risponderesti a questo che ti avewvo scritto?
"Crucial BX500 di euri 51,23 l'ho inserito nel mio portatile, ottima esperienza, ma non si potrebbe questo invece, appena acquistato per un fisso Samsung 970 evo plus a 78 euri...visto che la velocità tante volte superiore forse ne vale la pena.. "
Non diciamo cavolate, non deve fare chissà che cosa da utilizzarlo molto l’alimentatore, le differenze non le noterebbe neanche per scherzo.Bastano anche 300 di watt
Meglio un bequiet 400w
Secondo me il bequiet è più affidabileÈ decisamente migliore il 970 EVO Plus perché è NVMe se vuoi mettilo, prova a vedere se riesce a stare nel budget comunque.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non diciamo cavolate, non deve fare chissà che cosa da utilizzarlo molto l’alimentatore, le differenze non le noterebbe neanche per scherzo.
C’è la recensione di Falco75 sul Kolink. Non dico che non va bene, ma ha meno W il che lo ostacolo per configurazione/upgrade futuri contro i 550W del Kolink. Con tutto il rispetto ma non penso che tu sia un esperto di PSU vai a vedere la review di Falco75 e non è un cattivo alimentatore. Se non mi dovrei sbagliare tu hai detto ieri ad uno che il Silicon Power è un buon SSD (cosa contraria), allora chi è che dice cavolate adesso?Secondo me il bequiet è più affidabile
Le cavolate non le dico io ma le stai dicendo tu
Non mi sento di consigliare un alimentatore che non conosco e perché il bequiet non va ben argomenta ?