DOMANDA che ne dite di questa configurazione?

Pubblicità
@rosma
  • Crucial MX500 500 GB SATA III
  • AMD RYZEN 3 3200G
  • Crucial Ballistix 3000 mhz CL15
  • Aerocool Cylon Mini
  • Kolink Modular Power 600W
  • A320M DS3H V.2 (Sarebbe meglio una B450 DS3H ma con quella la configurazione totale viene 413€, se puoi acquistarla a 413€ viene molto meglio e puoi fare upgrade futuri).
    appena ho visto i 400€ t’è l’ho fatta subito, sono riuscito adirittura a metterti un SSD da 500 GB con la DRAM:rock:

@rosma
  • AMD RYZEN 3 3200G
  • Aerocool Cylon Mini
  • A320M DS3H V.2 (Sarebbe meglio una B450 DS3H ma con quella la configurazione totale viene 413€, se puoi acquistarla a 413€ viene molto meglio e puoi fare upgrade futuri).
    appena ho visto i 400€ t’è l’ho fatta subito, sono riuscito adirittura a metterti un SSD da 500 GB con la DRAM:rock:
Che te ne fai con 600w ahaha ?

@rosma
  • AMD RYZEN 3 3200G
  • Aerocool Cylon Mini
Grazieee ma mi risponderesti a questo che ti avewvo scritto?
"Crucial BX500 di euri 51,23 l'ho inserito nel mio portatile, ottima esperienza, ma non si potrebbe questo invece, appena acquistato per un fisso Samsung 970 evo plus a 78 euri...visto che la velocità tante volte superiore forse ne vale la pena.. "

Grazieee ma mi risponderesti a questo che ti avewvo scritto?
"Crucial BX500 di euri 51,23 l'ho inserito nel mio portatile, ottima esperienza, ma non si potrebbe questo invece, appena acquistato per un fisso Samsung 970 evo plus a 78 euri...visto che la velocità tante volte superiore forse ne vale la pena.. "
È decisamente migliore il 970 EVO Plus perché è NVMe se vuoi mettilo, prova a vedere se riesce a stare nel budget comunque.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Bastano anche 300 di watt
Meglio un bequiet 400w
Non diciamo cavolate, non deve fare chissà che cosa da utilizzarlo molto l’alimentatore, le differenze non le noterebbe neanche per scherzo.

È decisamente migliore il 970 EVO Plus perché è NVMe se vuoi mettilo, prova a vedere se riesce a stare nel budget comunque.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non diciamo cavolate, non deve fare chissà che cosa da utilizzarlo molto l’alimentatore, le differenze non le noterebbe neanche per scherzo.
Secondo me il bequiet è più affidabile
Le cavolate non le dico io ma le stai dicendo tu
Non mi sento di consigliare un alimentatore che non conosco e perché il bequiet non va ben argomenta ?

Secondo me il bequiet è più affidabile
Le cavolate non le dico io ma le stai dicendo tu
Non mi sento di consigliare un alimentatore che non conosco e perché il bequiet non va ben argomenta ?
C’è la recensione di Falco75 sul Kolink. Non dico che non va bene, ma ha meno W il che lo ostacolo per configurazione/upgrade futuri contro i 550W del Kolink. Con tutto il rispetto ma non penso che tu sia un esperto di PSU vai a vedere la review di Falco75 e non è un cattivo alimentatore. Se non mi dovrei sbagliare tu hai detto ieri ad uno che il Silicon Power è un buon SSD (cosa contraria), allora chi è che dice cavolate adesso?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità