Fabio Notarnicola
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve mi sapreste consigliare una mobo per un i5 6600k e delle ddr4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poco più di 100€Quanto puoi spendere?
E che gtx 950 mi consigli?mmhh asrock z170 pro4s.. poco meno di 100 euro su taocomputer pero non so che tipo di oc.. probabilmente lieve.... ma se quello è il budget...
100+€gtx 950 g?..... mmhh possibilmente gigabyte extreme o msi twin frzr 5.... ma essendo una scheda di fascia bassa- media ... vanno bene quasi tutte... ma quanto hai di budget per questa?
Sul nuovo costa almeno 145/150€....guardando su tao si trova una itx della giga a 150+s.s.100+€
NoNon mi è mai stata simpatica AMD oltre al fatto che queste schede consumano di più e ovviamente generano più calore rispetto a quelle di casa Nvidia e per questo gliel'ho consigliata. Poi comunque potrà decidere quale scegliere e vedere se gli conviene oppure no. Concordo sul fatto che la 750 Ti può essere considerata una scheda di fascia più che bassa ormai, però visto il budget e non avendo cercato i prezzi delle AMD per i motivi citati sopra, pensavo facesse al caso suo, visto che non ha particolari pretese in ambito gaming.