Che menù avvio usate???

  • Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che stile usate x il menù avvio?


  • Votatori totali
    21
Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Messaggi
1,589
Reazioni
0
Punteggio
57
voglio sapere se sono l'unico ad usare il menù avvio di win xp con visualizzazione classica!non ne vedo mai uno dai miei amici!
 
Ultima modifica:
Mr_K ha detto:
voglio sapere se sono l'unico ad usare il menù avvio di win xp con visualizzazione classica!non ne vedo mai uno dai miei amici!

Intendi il "menù di avvio classico" modificabile dalla proprietà della barra delle applicazioni oppure intendi lo "Stile di finestre e pulsanti" modificabile da proprietà schermo-aspetto? :chupachup
 
Gianbi ha detto:
Intendi il "menù di avvio classico" modificabile dalla proprietà della barra delle applicazioni oppure intendi lo "Stile di finestre e pulsanti" modificabile da proprietà schermo-aspetto? :chupachup
quello dalla proprietà della barra delle applicazioni
 
da solo a sostenere il peso del menu Stile XP:doh:... i punto della bandiera..
non è mica poi così male..:eyes:
a dir la verità il pulsante start lo clicco molto poco... :nod:
 
non mi sono spiegato bene,non volevo mettere in discussione il fatto che uno sia più leggero e l'altro no.volevo sapere se dopo 8 anni(con win95,98,me,...)con il menù classico vi siete trovati a disagio con quello nuovo..io non riesco a trovarmi con quello nuovo!
 
Mr_K ha detto:
non mi sono spiegato bene,non volevo mettere in discussione il fatto che uno sia più leggero e l'altro no.volevo sapere se dopo 8 anni(con win95,98,me,...)con il menù classico vi siete trovati a disagio con quello nuovo..io non riesco a trovarmi con quello nuovo!

nemmeno io....ma forse perche' non ci siamo voluti abituare :D
 
Gianbi ha detto:
Quoto! :asd:
Io con quello nuovo mi ci trovo bene, è solo questione di abitudine! :nod:

Quoto al 100% ... e a volersi innovare ... :nod:
alcuni usano il metodo classico perchè con il nuovo "non trovano" le varie cose/funzioni ... :nod:
 
A me sinceramente non piace la combinazione dei colori che offre Xp..e poi mi da l'impressione di poca professionalità.. :D :D
 
comunque sia io continuo a usare ancora quello classico per il semplice fatto che con il pc che mi ritrovo non posso permettermi certi lussi grafici...
PIII 1.0Ghz 512Ram sdr..... mi fa davvero pena sto pc... pero' tira avanti senza problemi... :)

ciauz
 
Classico senza ripensamenti.
Quando vado in giro a sistemare PC la prima cosa che faccio e rimettere quello classico.
(Poi mi ritelefonano perchè nn trovano + nulla :lol: )
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top