Che menù avvio usate???

  • Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che stile usate x il menù avvio?


  • Votatori totali
    21
Pubblicità
Wait ha detto:
Classico senza ripensamenti.
Quando vado in giro a sistemare PC la prima cosa che faccio e rimettere quello classico.
(Poi mi ritelefonano perchè nn trovano + nulla :lol: )
pure io! :biglaugh:
 
:ot:
ozzman ha detto:
A me sinceramente non piace la combinazione dei colori che offre Xp..e poi mi da l'impressione di poca professionalità.. :D :D

ozzman, fosse solo quello che fa pensare alla poca professionalità di win... :asd: :asd: :asd:

fine :ot:, che si va a finire su argomenti triti e ritriti... :doh:

Cmq vada per l'XP... all'inizio da un pò noia perchè è enorme, ma ci si fa l'abitudine... Per esempio uso spesso l'elenco dei prog + aperti di recente e il link a Documenti, raggiungibile più velocemente, senza dover chiudere le finestre aperte e passare dall'icona sul desktop... :chupachup
 
classico.
in realtà uso molto la barra di avvio veloce dove ho messo tutte le iconedei programmi che utilizzo più di frequente.
 
logan ha detto:
classico.
in realtà uso molto la barra di avvio veloce dove ho messo tutte le iconedei programmi che utilizzo più di frequente.
anke io,tra la barra d'avvio veloce e le icone dei prog in background ho dovuto raddoppiare la barra!!! :D
 
quello nuovo perchè mi ci metto tutti i programmi che apro ogni volta che accendo il pc (potrei anche fare operazioni pianificate è vero, ma con questo vecchio poi devo girare la manovella :asd: ).
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top