Che Masterizzatore DvD???

Pubblicità
Rimango sempre della mia idea.....
Ottimi i Plextor scsi :figo: ,ma la domanda di sCAC ONe era..... Qualità/prezzo...
E mi sembra che LG..... ;) ;)

ma anche Pioneer ......... qualità un pelino di più e costo un pelino di più .....
rapporto qualità prezzo rimane invariato ..........

Il problema più grosso del Dual Layer è che i supporti per ora sono solo dei DVD/DVDRW+ e costano una barca di soldi ( oltre ai 9-10 € ) ..........
forse è per questo che il costo del masterizzatore DL sta precipitando ....

Quoto il costo dei mast che scendono.
Si so che i supporti DL costano una follia, ma già che c'ero ho preso il DL in previsione di un futuro più "roseo" ma anche se così non fosse, par me passare dai CD r/rw ai DVD +/- R/RW è già un bel salto :D
Alla fine io faccio il backup dei miei file personali che sono circa 2 GB quindi per il momento tutto ok.

Aproposito, ma si può fare il backup di tutto il sistema (incliusi driver e mica dirverm, office, photoshop,...) così da ributtare su tutto in un unico colpo?
(se non ricordo male ci sono dei programmi che fanno un'immagine di tutto il pc, forse anche nero?)

ciao

DIDAC

Si, esiste........l'unico programma che mi piace di Symantec.....Norton Ghost......

FR-ENO DI DA-TI rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Buenas noche.........soci.................

Ultima modifica da un moderatore:
LG son buoni, ne ho avuti anche il 4160... ma sicneramente spendendo poco di + sono andato sul pioneer... una sicurezza

P.S: in realtà ho preso l'ASUS che non è altro che il 108D rimarchiato... :)

Pubblicità
Pubblicità