Che lavoro fate?

Pubblicità
Lavoro da 22 anni, fatto parecchi lavori, al momento responsabile vendite per l'italia per una ditta tedesca.
Leggendo voi mi rendo conto di quanto passa il tempo. Mi sembra ieri che ero alle superiori. bei tempi.
E se posso farvi la paternale: studiate e bene che nel mondo di lavoro di oggi se vuoi lavorare devi aver un bel titolo di studio. E mi raccomando studiate l'inglese, senza non si va più molto lontano (cinese e/o russo come terza lingua e siete sistemati per la vita).

certo che c'e diciamo che ho il 1,5% di voglia di andare all'universita':chupachup

Fagli su un po' di overclock, portala almeno al 20%! :asd:

Io sono laureato in economia (roma tre) e lavoro al bilancio presso un'importantissima banca d'affari. :chupachup

Cacchio finora sono l'unico che lavora!?! :skept:

Studio Scienze Sociologiche dentro Scienze Politiche (spero di finire entro il 2010:cav:) e i fine settimana faccio il cameriere in un ristorante (so sempre soldi)

... 5° ginnasio del Liceo Classico P.N.I. con sperimentazione linguistica (Con 4 ore di matematica, 2 in più rispetto al classico normale, anche informatica, e 3 ore di inglese fino al 3° liceo anzichè solo fino al 5° ginnasio)...

...:look:...:doh::cav:...:lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità