Che gruppo di continuità mi consigliate.

Pubblicità
a suo tempo avevo scritto una mail alla trust proprio per sapere che tipo di onda generava il mio ups (1300VA) e mi hanno risposto una sinusoidale pura!!!!

che fonti hai per dire il contrario?

non è che cambia da modello a modello???

Naturalmente dipende dal modello di ups, anche Apc e Aros producono ups sia con onda pseudosinosuidale che sinosuidale pura.

Oltre l'onda devi vedere anche la qualità del prodotto, migliori dei Trust sono gli Apc e gli Aros

a suo tempo avevo scritto una mail alla trust proprio per sapere che tipo di onda generava il mio ups (1300VA) e mi hanno risposto una sinusoidale pura!!!!

che fonti hai per dire il contrario?

non è che cambia da modello a modello???

Sono arcisicuro che tutti i modelli Trust fino al 1000VA abbiano onda pseudosinusoidale. Il 1300VA a quanto pare (ho trovato riscontro anche in rete...) è l'unico con onda sinusoidale pura. Però permetti che dato che in media un ups con onda sinusoidale costa anche più di 250 € visto che questo viene 100 € in meno il dubbio mi venga. Dato che in questo mondo nessuno regala niente, se ha onda sinusoidale pura non voglio andare ad indagare sulla qualità dei componenti. Sarebbe anche il caso che la Trust compili i propri manuali scrivendo pure la forma d'onda, dato che non lo fa mai.
(Se uno è pignolo è vuole verificare che l'onda sia effettivamente sinusoidale andrebbe utilizzato uno strumento professionale come un oscilloscopio.)

Questo dimostra qual'è la serietà e la professionalità della Trust
ovviamente nessuno dice che sia la miglior marca del mondo, è ovvio...
ma bisogna sempre considerare il fattore qualità\prezzo\necessità!!!

per un uso casereccio a parer mio è inutile spendere 250€ di ups quando si hanno 3 black-out all'anno e magari solo in uno di essi si sta usando il pc...

a parer mio, 100-130€ di trust sono ben più che sufficienti per un uso simile...

se invece lo si deve collegare ad un server o qualcosa di + professionale allora ha un senso investire + soldi cercando qualcosa di maggior qualità!!!

Pubblicità
Pubblicità