Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti consiglio di prenderti un ups della apc sono i migliori :ok:
anche se l'alimentatore è da 800, mai si raggiunge quella potenza e non credo che se manca la corrente tu intanto giochi a crysis intanto che masterizzi e che fai video editing...quindi se consumi mediamente 300W è tanto....
io mi trovo alla grande ed è anche abbondantemente sovradimensionato con un trust 1300VA che raramente supera il 25% del carico possibile garantendo un'autonomia di un'oretta...
costa sui 150€ e se lo tieni in camera da un po' fastidio in quanto ha una ventola che è semp're accesa e fa rumore (io mi sono costruito un circuito che stacca la ventola al di sotto dei 40° e la fa ripartire quando li supera), xò è davvero completo con controllo anche da USB
cmq:
Trust.com
purtroppo un apc potente tipo da 1000va costa tantissimo, percio che mi consigliate di fare, uno piu economico di altra marca o uno meno potente dell'apc (se si quanto) o aros(anche se non ne ho trovati in giro)?
Attenzione però con i Trust! Dico questo perchè questi UPS garantiscono un'onda in uscita pseudo-sinusoidale e non sinusoidale pura. Ciò può portare problemi di incompatibilità con alimentatori dotati di PFC (soprattutto attivo). Il fatto di avere un'onda pseudo-sinusoidale fa friggere qualsiasi alimentatore, in quanto questi sono realizzati per andare con una forma sinusoidale pura e mal sopportano altri tipi di forma d'onda. Quindi in conclusione si può dire che se i black-out sono piuttosto rari allora si possono utilizzare questi UPS senza problemi (dato che l'alimetatore sarà esposto raramente a questo tipo di forme d'onda, a patto che il primo non abbia PFC attivo). Se i black out invece sono piuttosto frequenti e durano nel tempo allora per salvaguardare l'alimentatore stesso è meglio guardare ad altri prodotti che offrono onde sinusoidali pure o perlomeno ben approssimate tipo gli APC (ecco spiegato perchè gli APC costano un botto rispetto a degli UPS economici)