Che gioco per pc mi consigliate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conoscevo Fraps per sentito dire perché mi avevano detto che era utile per fare i video tutorial per i game, ma quando l'avevo provato i video duravano pochi sec. e non minuti. Voi sapete perché?

Intanto grazie, molto gentili.
 
mw3 è molto leggero e primitivo tecnicamente...

perchè se giochi 10 minuti và di + forse?:asd:

cosa centra gddr5?:asd:
allora una amd 6490m che è gddr5 dovrebbe andare di + della gt540m?:hihi:

+ potente di una gpu di 7 anni fà e con 128mb di memoria è di sicuro dai...

io ormai mi sono abituato a non scendere sotto i 30
piuttosto metto i dettagli al minimo pur di fare + fps possibili
se facessi 15-25fps a bf3 me li scorderei questi risultati:P
Progressi - thetonyxx - Battlelog / Battlefield 3

1 Se gioco mezz'ora il pc sarà a 70 gradi, se gioco 4 ore il pc va in ebollizione e non svolge più il suo lavoro come prima. (Sto sparando???:asd:)
2 Io ho sempre visto che le GDDR5 vanno sempre meglio delle DDR3, infatti le GDDR5 sono quelle tipo GTX o AMD 7770+ e 6770+ mentre le DDR3 sono le GT, e le AMD più basse.
3 Io invece voglio mantenere l'equilibrio, vorrei avere minimo 30 FPS e tutto alto (ma non posso) quindi gioco a 25 FPS. Gioco ad un gioco, nel quale prima a dettagli medio-alti andava a 28-40 fraps (in alcune visuali oltre i 45) e in ultra a circa 18-28, ma ora non so cosa sia successo che i FPS sono diminuiti, anche 10, ora solo 3-4 in meno di prima ma qualcosa s'è alterato.

Ci rinuncio, non dico più niente... ho ancora da imparare

PS Ma quanto ci giochi a quel gioco? E poi cosa devi fare in BF3? è così famoso, l'ho visto su youtube, a sto punto mi chiedo cosa ha?


Conoscevo Fraps per sentito dire perché mi avevano detto che era utile per fare i video tutorial per i game, ma quando l'avevo provato i video duravano pochi sec. e non minuti. Voi sapete perché?

Intanto grazie, molto gentili.

Perché è a pagamento ma ci sono parecchie crack
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top