Che gioco per pc mi consigliate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sbattitene

Utente Attivo
Messaggi
147
Reazioni
4
Punteggio
48
Che gioco per pc mi consigliate? Per aiutarmi nella scelta vi dico quanto segue:
1. Avendo un Win7 64b, i7 2630, video 2gb, etc. non deve essere un gioco troppo vecchio.
2. I miei giochi preferiti sono stati i due di Batman (Arkham Asylum e City), i vari di Assassin's Creed, ed un po' anche Rome Total War e Barbarian, ma NON mi é piaciuto Shogun 1 e 2, e né Crysis 3, Spiderman della Dimension.
Grazie
 
witcher 1/2, deus ex 3 , dark souls (moddato), stalker 1/2/3(moddati)
 
Ultima modifica:
Alan Wake, Medieval 2 total war ( con annessa MOD: Third Age Total War 3.2 e MOS v1.41),Dragon Age Origins, la saga Mass Effect, la serie Max Payne, la seire Half-life, Tomb Raider...ho cercato di spaziare su più generi, ovviamente avrei altri da consigliarti, ma credo che con questi sarai impegnato un bel po' :D
 
se è così non arriverà neanche a dettagli medi
con gt640m dettagli medi si
con le altre 2 nei giochi + pesanti per rimanere fluidi a risoluzione di 1366x768p bisogna mettere i dettagli al minimo

- - - Updated - - -

Ho giocato anche ad Assin's Creed III tutto ultra se è per questo
anche io posso giocare con la gt540m in full hd in ultra a crysis 3, il problema è quanti fps faccio:asd:
vedi, un conto è giocarci a 15-20fps (e se non hai fraps credimi che ti può sembrare fluido un gioco che non lo è, gli utonti medi dicono che è fluido fin che non vedono visivamente che và a scatti, ma allora si parla di meno di 5fps e è troppo tardi:asd:) un altra cosa ben diversa è giocarci a 30-40fps, e ti assicuro che in ultra con una gt540m assassincreed3 30-40 fps li vedi con il binocolo:asd:
anzi nemmeno con quello:lol:
 
anche io posso giocare con la gt540m in full hd in ultra a crysis 3, il problema è quanti fps faccio:asd:
vedi, un conto è giocarci a 15-20fps (e se non hai fraps credimi che ti può sembrare fluido un gioco che non lo è, gli utonti medi dicono che è fluido fin che non vedono visivamente che và a scatti, ma allora si parla di meno di 5fps e è troppo tardi:asd:) un altra cosa ben diversa è giocarci a 30-40fps, e ti assicuro che in ultra con una gt540m assassincreed3 30-40 fps li vedi con il binocolo:asd:
anzi nemmeno con quello:lol:
Ed io che pensavo che la mia gt540m fosse una buona scheda video (.. passavo da una a 128mb di 7 anni prima che addirittura non era ancora arrivata in Italia).
 
Ed io che pensavo che la mia gt540m fosse una buona scheda video (.. passavo da una a 128mb di 7 anni prima che addirittura non era ancora arrivata in Italia).

Dai che non è male se vuoi giocare 1-1.5 ore al giorno. Con certi giochi abbassi tutto (esempio se metti tutto basso-medio su Assasin's Creed III la grafica del gioco rimane comunque alta perché è il gioco che è fatto bene). Io ho MW3 e gioco con dettagli medi (se rammento) con molta fluidità.

Certo se vuoi giocare più di un ora e mezza con tutto alto allora la gt 540m non è un granché perché bisogna passare a una GTX o comunque ad una scheda GDDR5
 
con gt640m dettagli medi si
con le altre 2 nei giochi + pesanti per rimanere fluidi a risoluzione di 1366x768p bisogna mettere i dettagli al minimo

- - - Updated - - -


anche io posso giocare con la gt540m in full hd in ultra a crysis 3, il problema è quanti fps faccio:asd:
vedi, un conto è giocarci a 15-20fps (e se non hai fraps credimi che ti può sembrare fluido un gioco che non lo è, gli utonti medi dicono che è fluido fin che non vedono visivamente che và a scatti, ma allora si parla di meno di 5fps e è troppo tardi:asd:) un altra cosa ben diversa è giocarci a 30-40fps, e ti assicuro che in ultra con una gt540m assassincreed3 30-40 fps li vedi con il binocolo:asd:
anzi nemmeno con quello:lol:


se è per questo non avevo capito nemmeno che era un portatile dato che non era specificato, pensavo giocasse a 1920x1080 :asd:
 
Io ho MW3 e gioco con dettagli medi (se rammento) con molta fluidità.
mw3 è molto leggero e primitivo tecnicamente...
Certo se vuoi giocare più di un ora e mezza con tutto alto
perchè se giochi 10 minuti và di + forse?:asd:
comunque ad una scheda GDDR5
cosa centra gddr5?:asd:
allora una amd 6490m che è gddr5 dovrebbe andare di + della gt540m?:hihi:
Ed io che pensavo che la mia gt540m fosse una buona scheda video (.. passavo da una a 128mb di 7 anni prima che addirittura non era ancora arrivata in Italia).
+ potente di una gpu di 7 anni fà e con 128mb di memoria è di sicuro dai...
Sì, non avevo Fraps, però a occhio girava tra i 15 e i 23-24
io ormai mi sono abituato a non scendere sotto i 30
piuttosto metto i dettagli al minimo pur di fare + fps possibili
se facessi 15-25fps a bf3 me li scorderei questi risultati:P
Progressi - thetonyxx - Battlelog / Battlefield 3
 
Ma come li calcolate questi fraps?
no, casomai sono FPS
fotogrammi per secondo

si visualizzano con fraps (fraps è un software...), e vedi un numeretto gialla sul in un angolo dello schermo che dice in tempo reale quanti fps fai
permette anche di fare benchmark, fotografie e video del gameplay
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top