Che gioco mi consigliate??

Pubblicità

FireBlade999

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ehi ragazzi..volevo un consiglio per acquistare alcuni giochi...nel senso, k gioco mi consigliate tra questi?? Qual é il migliore secondo voi, in base alle vostre esperienze personali?? Grazie in anticipo!!:D
-Crysis 3
-Skyrim
-Final Fantasy XII-2
Se avete altri giochi interessanti da consigliarmi dite pure!!...;)

Mah, dipende sono 3 giochi totalmente diversi... tra i 3 forse sceglierei Crysis 3, ma non perche Skyrim e FFXII-2 non siano belli ma in quanto a miei gusti sceglierei quello.
Comunque dipende sempre che genere di giochi ti piace... io sto giocando a Tomb Raider su PC e devo dire che non è niente male, anche se su ps3 è molto diverso da PC in fatto di grafica ma la storia è sempre quella alla fine ;).
Ti consiglio anche Bioshock Infinite se ti piacciono quel genere di giochi.

se ti piacciono gli rpg al punto da non dormire la notte allora Skyrim...
Altrimenti se preferisci l'azione Crysis.
E' un pò come scegliere se mangiare dolce o salato.

Mi piacciono sia gli rpg come skyrim e final fantasy, ma anche gli sparatutto come crysis.. Invece per quanto riguarda bioshock,nn lo mai provato... Devo decidere anche in base diciamo alle modalita di gioco..xk io nn posso giocare on-line, ma solo off, quindi preferisco giochi k si giocano principalmente( o ancora meglio, solamente) off-line... magari dei giochi con una storia molto lunga..ecco xk ho citato FF, Skyrim e Crysis 3 ;)

Se non sbaglio Bioshock non ha l'online... almeno l'1 e il 2 non l'avevano :asd:
Comunque Skyrim è bello lungo come gioco visto che devi fare millemila missioni secondarie e puoi andare dove ti pare :sisi:

Personalmente tra quei 3 giochi ti consiglierei Skyrim, per le innumerevoli ore che ci ho speso sopra.
Al secondo posto ti consiglierei Crysis , ottimo gioco secondo me, mentre invece lascerei stare quel final fantasy.

se giochi off line allora prendi skyrim che ti porta via molto molto molto tempo per completarlo tutto..e poi in quel gioco c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire..poi se ti piace la guerra tattica\simulativa c'è sempre il buon arma 3..attento che il gioco è pesante molto molto vasto e ti ci vuole un'pò per imparare le maccaniche del game ma è un gioco che merita molto come dal tronde i suoi predecessori..se non ci fosse stato il vecchio e caro operation flashpoint cold war crisis(il gioco più bello per me)a quest'ora non si sa nemmeno che era arma

ho finito crysis 2 e 3 e devo finire il primo, e devo dire che mi è molto piaciuta come serie, forse la campagna è corta sopratutto il 3(finito in 3 giorni giocando 2,2 ore e mezza la sera). skyrim l'ho provato ma mi sono un po stufato(visto che dovevo andare da una parte all'altra della mappa a piedi).final fantasy mai giocato a nessuno dei tanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro