Che gioco mi consigliate??

FireBlade999

Nuovo Utente
12
1
Ehi ragazzi..volevo un consiglio per acquistare alcuni giochi...nel senso, k gioco mi consigliate tra questi?? Qual é il migliore secondo voi, in base alle vostre esperienze personali?? Grazie in anticipo!!:D
-Crysis 3
-Skyrim
-Final Fantasy XII-2
Se avete altri giochi interessanti da consigliarmi dite pure!!...;)
 

Zeal94

Utente Attivo
667
134
CPU
i7 11700k
Scheda Madre
Z790 Torpedo
RAM
4x8gb
GPU
3070 TI MSI
Audio
Terratec DMX 6 Fire USB
Monitor
LG Nano IPS
Mah, dipende sono 3 giochi totalmente diversi... tra i 3 forse sceglierei Crysis 3, ma non perche Skyrim e FFXII-2 non siano belli ma in quanto a miei gusti sceglierei quello.
Comunque dipende sempre che genere di giochi ti piace... io sto giocando a Tomb Raider su PC e devo dire che non è niente male, anche se su ps3 è molto diverso da PC in fatto di grafica ma la storia è sempre quella alla fine ;).
Ti consiglio anche Bioshock Infinite se ti piacciono quel genere di giochi.
 

kaickul

Nuovo Utente
87
4
se ti piacciono gli rpg al punto da non dormire la notte allora Skyrim...
Altrimenti se preferisci l'azione Crysis.
E' un pò come scegliere se mangiare dolce o salato.
 

FireBlade999

Nuovo Utente
12
1
Mi piacciono sia gli rpg come skyrim e final fantasy, ma anche gli sparatutto come crysis.. Invece per quanto riguarda bioshock,nn lo mai provato... Devo decidere anche in base diciamo alle modalita di gioco..xk io nn posso giocare on-line, ma solo off, quindi preferisco giochi k si giocano principalmente( o ancora meglio, solamente) off-line... magari dei giochi con una storia molto lunga..ecco xk ho citato FF, Skyrim e Crysis 3 ;)
 

Zeal94

Utente Attivo
667
134
CPU
i7 11700k
Scheda Madre
Z790 Torpedo
RAM
4x8gb
GPU
3070 TI MSI
Audio
Terratec DMX 6 Fire USB
Monitor
LG Nano IPS
Se non sbaglio Bioshock non ha l'online... almeno l'1 e il 2 non l'avevano :asd:
Comunque Skyrim è bello lungo come gioco visto che devi fare millemila missioni secondarie e puoi andare dove ti pare :sisi:
 

Omega Owl General

Nuovo Utente
23
2
CPU
Intel I5 - 3570
Scheda Madre
Asus p8z77-v Pro
RAM
2x4 Corsair Vengeance
GPU
SLI Gtx570 Sonic Platinum
Personalmente tra quei 3 giochi ti consiglierei Skyrim, per le innumerevoli ore che ci ho speso sopra.
Al secondo posto ti consiglierei Crysis , ottimo gioco secondo me, mentre invece lascerei stare quel final fantasy.
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
se giochi off line allora prendi skyrim che ti porta via molto molto molto tempo per completarlo tutto..e poi in quel gioco c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire..poi se ti piace la guerra tattica\simulativa c'è sempre il buon arma 3..attento che il gioco è pesante molto molto vasto e ti ci vuole un'pò per imparare le maccaniche del game ma è un gioco che merita molto come dal tronde i suoi predecessori..se non ci fosse stato il vecchio e caro operation flashpoint cold war crisis(il gioco più bello per me)a quest'ora non si sa nemmeno che era arma
 

JimmyJoker

Utente Attivo
110
6
CPU
Intel i7 3770k
Scheda Madre
Asus Maximus V Gene
HDD
SSD Samsung 840 Pro 256GB
RAM
8gb Kingston HyperX 2400mhz
GPU
Gigabyte 780ti Windforce
PSU
Corsair GS700
Case
Cooler Master HAF X
crysis 3 perche amo gli fps, e poi il cry engine 3 è qualcosa di spettacolare per gli occhi
 

titan_thomas97

Nuovo Utente
6
0
ho finito crysis 2 e 3 e devo finire il primo, e devo dire che mi è molto piaciuta come serie, forse la campagna è corta sopratutto il 3(finito in 3 giorni giocando 2,2 ore e mezza la sera). skyrim l'ho provato ma mi sono un po stufato(visto che dovevo andare da una parte all'altra della mappa a piedi).final fantasy mai giocato a nessuno dei tanti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili