DOMANDA Che gioco mi consigliate....??

Pubblicità
Re: Che giochi mi consigliate da giocare?

ah i giochi a cui sto giocato e che ho giocato con questo pc sono : Borderlands 2, Far Cry 3 , Amnesia The Dark Descent , Sniper Elite V2, Super Meat Boy , Tony Hawk's Pro Skater, Limbo e Slender... e gli ho giocati tutti a massima risoluzione e dettagli, solo Far Cry 3 devo giocarlo a dettagli medi però la risoluzione è al massimo ;)

- - - Updated - - -

lo so che la scheda video fa schifo infattti voglio cambiarla..ho fatto anche la domanda per avere consigli.. ecco la domanda ---> http://www.tomshw.it/forum/schede-video/279689-voglio-cambiare-scheda-video.html
 
Re: Che giochi mi consigliate da giocare?

Far Cry 3 a 1920 con una GT440 DDR3 o ci giochi a 10 fps o a dettagli talmente bassi da sembrare DooM.. e per DooM intendo il primo..
 
Re: Che giochi mi consigliate da giocare?

Ti posso consigliare Machinarium, ma dipende dalla tua sensibilità di giocatore, cioè nel senso, se sei un giocatore più commerciale e meno di nicchia, lascia stare. Secondo me è una piccola perla *.* prova almeno la demo e fammi sapere.
 
Re: consiglio giochi

Ti consiglio Machinarium, Portal e se non l'hai mai giocato (ma mi sembra molto difficile) Half life 2.
 
Giochi vecchi ma buoni :asd: Qualche esempio: Max Payne, Half-Life, Age of Empires II, Mafia, Counter Strike, il primo Call of Duty, Beyond Good&Evil, GTA Vice City, GTA San Andreas, forse il primo Far Cry..e ora non me ne vengono in mente altri :D
Tutti titoli fantastici !!! ti consiglio, Ale, di provare anche machinarium.
 
Re: Che giochi mi consigliate da giocare?

Uno dei rari casi in cui, se una scheda video si rompe, uno invece di incazzarsi esulta.
E' veramente l'elemento debole e di squilibrio per tutto il resto del Pc,
con 100 euro scarsi o,nel mercato dell'usato, anche molto meno, puoi montare una scheda video degna di questo nome e metterti a giocare anche a titoli nuovi come si deve,
il resto del PC non e' male ed e' un peccato vederlo IMPICCATO da una scheda video del genere.

ciao
 
Re: Che giochi mi consigliate da giocare?

- starcraft II
- league of legends
- gothic 3
- arma 2
- drakensang
- warcraft III + espansione
- dawn of war II
- f.e.a.r.
- burnout paradise
- medieval II: total war
- oblivion
- everquest II
- king's bounty: the legend
- fallaut 3
- the witcher
- crysis
- europa universalis: rome
- europa universalis III complete
- doom 3
- age of empires III + espansioni
- dragon age: origins
- track mania nations
- quake IV
- world in conflick
- gta vice city
- half-life 2
- bioshok

gioca a questi e torna fra 3 anni che te ne consiglio altri
 
Re: Che giochi mi consigliate da giocare?

Devo dire che alcuni di questi con una Gt440 ne usciranno davvero male pero'....
 
Re: Che giochi mi consigliate da giocare?

- starcraft II
- league of legends
- gothic 3
- arma 2
- drakensang
- warcraft III + espansione
- dawn of war II
- f.e.a.r.
- burnout paradise
- medieval II: total war
- oblivion
- everquest II
- king's bounty: the legend
- fallaut 3
- the witcher
- crysis
- europa universalis: rome
- europa universalis III complete
- doom 3
- age of empires III + espansioni
- dragon age: origins
- track mania nations
- quake IV
- world in conflick
- gta vice city
- half-life 2
- bioshok

gioca a questi e torna fra 3 anni che te ne consiglio altri


ahahah grazie mille tornerò tra 3 anni allora :D

- - - Updated - - -

Comunque ritornando al fatto di far cry 3 :
Qualità Video gioco su MEDIO e mi lagga soltanto un pò nei video ma il resto diciamo che va abbastanza bene anche se da quando l'ho iniziato a giocare cioè il 20 Dicembre 2012 duraante il gioco mi ha laggato pochissimo massimo 3 o 4 volte... beh comunque so di avere un scheda video di ***** dovrò cambiarla ;) grazie a tutti per i consigli :D
 
Re: Che giochi mi consigliate da giocare?

ahahah grazie mille tornerò tra 3 anni allora :D

- - - Updated - - -

Comunque ritornando al fatto di far cry 3 :
Qualità Video gioco su MEDIO e mi lagga soltanto un pò nei video ma il resto diciamo che va abbastanza bene anche se da quando l'ho iniziato a giocare cioè il 20 Dicembre 2012 duraante il gioco mi ha laggato pochissimo massimo 3 o 4 volte... beh comunque so di avere un scheda video di ***** dovrò cambiarla ;) grazie a tutti per i consigli :D
guarda che farcry 3 è un gioco in grado di mettere in crisi persino una gtx 680 se si utilizzano impostazioni grafiche e filtri troppo spinti
 
boh io mi trovo bene con queste impostazioni co far cry 3 :D certo sicuramente se mi metto anche a registrare poi laggerà sicuro...comunque come scheda video ho trovato una gtx 650 2 gb ddr5 a 120 euro dite che vada bene?...o mi butto su una ati che costi sempre sui 120?

 
Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top