DOMANDA Che gioco mi consigliate....??

Pubblicità

aleinbolo

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, apro questo topic perché ho bisogno di voi. Ho un pc HP Pavillon dv6000 con Windows XP Professional, 2GB di Ram, genuine intel CPU T2050 @ 1,60GHz, Mobile Intel 945GM. Ecco, mi chiedevo che gioco mi consigliereste con queste caratteristiche. Aspetto vostre risposte, grazie a tutti..
 
Giochi vecchi ma buoni :asd: Qualche esempio: Max Payne, Half-Life, Age of Empires II, Mafia, Counter Strike, il primo Call of Duty, Beyond Good&Evil, GTA Vice City, GTA San Andreas, forse il primo Far Cry..e ora non me ne vengono in mente altri :D
 
Ultima modifica:
allora giocati NOLF2, anche NOLF se la grafica molto retrò non ti crea problemi. Ti dico anche half life, doom 3 che forse puoi farcela, portal 1. Ce ne hai di capolavori davanti a te xD
 
consiglio giochi

Salve,
mi potreste consigliare qualche gioco per pc che giri decentemente sul mio pc ?
il genere ne va bene uno qualunque (basta che non ci siano scene splatter o horror).

n.b=ho win xp (quindi alcuni giochi che sono nativi directx 11 non li reggo).

Grazie
 
Che giochi mi consigliate da giocare?

Vorrei iniziare un paio di giochi nuovi uno già c'è l'ho " Prototype 2 " che ho acquistato ora visto il bassissimo prezzo che trovi online... però vorrei iniziare anche qualche altro gioco :)

PS. Non mi interessa un genere specifico xD
 
Re: Che giochi mi consigliate da giocare?

Il tuo pc dove sta scritto scusa? :boh:
 
Re: Che giochi mi consigliate da giocare?

ahah scusa :) è meglio che lo metto nella firma faccio prima comunque ecco :
Processore : Intel(R) Core(TM) i3-2100 CPU @ 3.10GHz (4CPUs), ~3.10GHz
Scheda Video :
NVIDIA GEFORCE GT 440 DDR3 2GB - GPU CLOCK 810MHz - MEMORY 667MHz - SHADER 1620MHz INNO 3D
Scheda Madre : Asus P8H 61-M LX
Ram : 4 GB
Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate 32bit
Più di questo no so dirti :/
 
Re: Che giochi mi consigliate da giocare?

vorrei chiederti una cosa, per espandere la mia ram, visto che è a 4 gb devo passare a windows seven 64 bit?
 
Re: Che giochi mi consigliate da giocare?

vorrei chiederti una cosa, per espandere la mia ram, visto che è a 4 gb devo passare a windows seven 64 bit?
Puoi tranquillamente restare come sei.. non sono quei 400 Mb di ram che cambiano qualcosa.. il problema è la scheda video di fascia bassissima.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top