UFFICIALE Che gioco abbiamo appena acquistato?

Pubblicità
In questi ultimi giorni ho fatto "follie" e ne ho comprato praticamente uno al giorno:

-Gears of War 4
-Castlevania Lords of Shadow
-Metal Gears Solid Ground Zeroes

e ora ho appena acquistato Sunset Overdrive 😊

Sto pensando di comprare anche Control Ultimate Edition visto che su GOG è in forte sconto ma so già che non posso giocarlo bene, quello è uno di quei giochi che merita il Quad HD e il ray tracing attivo

Quanto è bello il mondo pc: la comodità del digitale + prezzi imbattibili 😍🤩

Aggiungo The Witcher 3 Wild Hunt complete edition comprato proprio ieri a 10 euro grazie al megasconto dell'80% su GOG

Sto pensando di comprare anche Control Ultimate Edition visto che su GOG è in forte sconto ma so già che non posso giocarlo bene, quello è uno di quei giochi che merita il Quad HD e il ray tracing attivo

Quanto è bello il mondo pc: la comodità del digitale + prezzi imbattibili 😍🤩

Guarda che CONTROL lo hanno regalato su piattaforme GOG e su Epic e calcola che periodicamente lo rimettono...

I DLC vanno giocati, Foundation è a sé stante, AWE devi aver giocato AW1

è nella mia Wish List da un paio d'anni ma purtroppo ho perso l'occasione
Guarda, non credo che tu rimanga a secco di giochi in questo periodo e poi vedrai che tra un po' , forse l'ondata dei 15gg natalizia lo rimetteranno...
Poi considera che sta pure sul Psplus e sul Gamepass

Poro cristo ma lasciateglielo comprà sto gioco, per 6€ 😆

A parte gli scherzi, vero regalato più volte di cui l'ultima credo 6 mesi fa su Epic, ma difficile sapere se lo regaleranno di nuovo, e se ha voglia di giocarlo secondo me fa bene a prenderlo, e come detto la complete viene pochi euro

Poro cristo ma lasciateglielo comprà sto gioco, per 6€ 😆

A parte gli scherzi, vero regalato più volte di cui l'ultima credo 6 mesi fa su Epic, ma difficile sapere se lo regaleranno di nuovo, e se ha voglia di giocarlo secondo me fa bene a prenderlo, e come detto la complete viene pochi euro
C'è la CRISI !
Bisogna risparmiare ed evitare di lasciarsi andare ad acquisti frivoli!!!🤣
Tanto come tutti noi avrà un back log spaventoso il tempo che smaltisce un terzo dei titoli e si ritrova regalato il gioco!!!

C'è la CRISI !
Bisogna risparmiare ed evitare di lasciarsi andare ad acquisti frivoli!!!🤣
Tanto come tutti noi avrà un back log spaventoso il tempo che smaltisce un terzo dei titoli e si ritrova regalato il gioco!!!
Ho un bel backlog anche perché ho comprato il mio primo pc da (retro)gaming a Marzo 2020 senza GPU dedicata e ho cominciato a giocare i giochi della mia lista in ordine cronologico di uscita, quindi ho cominciato con Doom (1993), Diablo (1996), Pandemonium (1996), facendo qualche salto qua e la con giochi "moderni" come Half-Life (1998), The Witcher (2007), Crysis (2007) ecc. Ovviamente ho aspettato Novembre scorso perché sapevo che Steam mi avrebbe regalato Half-Life 2 e così mi sono goduto un bellissimo capolavoro gratuitamente :)

Sempre a Novembre scorso ho affiancato alla Vega 11 del mio Ryzen 5 3400g una modesta Rx 6500 xt usata poiché mi serve più benzina per giochi "quasi recenti" come Metal Gear Solid V, Bayonetta, Dragon Quest XI, Tomb Raider reboot ecc. Devo prima finire quelli e poi acquisterò un bel pc per il Quad HD con tanto di monitor Oled (quindi the Witcher 3 e Control li giocherei li) ma se ne parla per il 2026/27.

Saper aspettare è la virtù dei forti... e dei taccagni :)

Tra un'oretta uscirà il nuovo DLC di Rimworld "Odyssey"! "Anomaly" l'ho cassato fin dal principio perché non amo l'horror - lovecraftiano o meno - ma questa espansione mi ha intrigato fin dall'inizio. Purtroppo i DLC di RimWorld costano sempre un botto e vengono scontati di rado (e comunque di poco), ma penso lo comprerò comunque. E poi sono stato bravo, quest'anno, avrò speso 15 euro per tutta la durata dei saldi di Steam!

Io ho comprato su Steam Beyond: Two Souls, Be Holder e Transistor (questo quasi a scatola chiusa). Totale € 6,71

Ma mi mangio le mani perchè sono stato 10 giorni a capire se potevo comprare il DLC di Diablo IV su Battle.net, visto che era in sconto a € 19,99, sfruttando la versione standard sul Game Pass. Allora ho fatto la prova del budino installando il gioco e provando a comprare il DLC: prezzo e versione erano quelli Battle.net. Ho cincischiato un'altra mezza giornata e il giorno gli sconti erano finiti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro