Che giochi ci aspetta il 2006???

Pubblicità
Sperem che tutti i giochi del 2006 non siano solo "ciofeche":lol: o illusioni... e come dice il saggio "meglio aspettare la recensione del game"...se un gioco e' programmato male o pieno di bug "puoi avere il pc aggiornato e potente quanto vuoi tanto il game scatta...":cry:

concordo con molder... vedi problemi legati a NFSMW

e cmq io sto aspettando IL gioco: OBLIVION, a patto ke tolgano o cmq diminuiscano l'effetto hdr ke fa sembrare tutto di plastica e fa venire gli attakki epilettici a breve,,,, MOLTO a breve secondo me!!!

Toglierlo non penso lo faranno... però è molto probabile che sia una feature disattivabile, altrimenti rallenterebbe troppo il gioco su schede vecchie.

Piuttosto speriamo che la qualità delle immagini rilasciate non venga al costo di un frame rate basso....

Anch' io sono in attesa di OBLIVION !!!:eek:
Speriamo che esca, dato che tutte le volte che lo annunciano poi lo rimandano...
Nn sappiamo a chi credere....
Vabbè aspettiamo ancora un pò nn credo manchi molto:)
ciao

Scusate se me ne esco con un gioco un pò diverso da tutti quelli che avete elencato fino ad ora.... ma per uno smanettone come me è impossibile non fare questa domanda.... nessuno sa se uscirà un gioco di simulazione di F1, magari licenziato dalla FIA? :love:

Per PC non si vede un gioco di F1 da anni putroppo.... :(

Stalker è stato rinviato alla fine del 2006 (se non sbaglio) anche se mi pare di aver letto che la casa produttrice era andata in fallimento quindi... :(

Giochi di F1 per pc non ne fanno più, dovrebbe uscire dalla EA Games F1 2006 ma per console...

andate su ludus (non il nostro utente ;)) per maggiori info su Stalker e Oblivion

CosasNostras ha detto:
Purtroppo non ho ancora giocato il gioco completo Chaos Theory: ho giocato solo la demo........devo dire che la grafica mi ha fatto innamorare:love:
E vedi d procurartelo... Nn sai ke t xdi...:ylol:

Per tutti quelli che han scritto tra i giochi attesi OBLIVION: sono usciti i requisiti minimi e i consigliati:

I requisiti consigliati prevedono:

* processore Pentium 4 da 3 Ghz o equivalente
* 1 GB di RAM
* schede video serie ATi X800 o nVidia GeForce 6800, se non addirittura superiori

Per quanto riguarda i requisiti minimi, invece, abbiamo:

* processore Pentium 4 da 2 Ghz o equivalente
* 512 MB di RAM
* scheda video compatibile Direct3D e DirectX 9.0 con almeno 128 MB di RAM
* lettore DVD 8x
* 4.6 GB di spazio su disco

Saranno supportate le seguenti schede video:

* ATI X1800
* ATI X1300
* ATI X850
* ATI x800
* ATI x700
* ATI x600
* ATI Radeon 9800
* ATI Radeon 9700
* ATI Radeon 9600
* ATI Radeon 9500
* ATI Radeon 9000
* NVIDIA Geforce 7800
* NVIDIA GeForce 6800
* NVIDIA GeForce FX

Oblivion è atteso per la fine di marzo su PC e Xbox 360.

Cosa ne pensate? Speriamo in bene! Nel frattempo mi alleno con Morrowind!

Dovrei starci nei requisiti, meno male ;)
Speriamo che abbia un framerate decente con la config consigliata....

Pubblicità
Pubblicità