Che giochi ci aspetta il 2006???

Pubblicità
Alastor ha detto:
Il primo??? Half Life è IL gioco 3D.
Forse il più longevo esistente rigurdante la storia...
E sicuramente il più longevo esistente riguardante il multiplayer (con le mod Counter Strike e Day of Defeat)
Quoto... HL1 è 1 mito...

E' un thriller psicologico d'azione (parole stesse dei programmatori).

Questo dovrebbe significare tanta atmosfera (stile Stephen King o Silent Hill) e azione. Il taglio del gioco dovrebbe puntare molto sul cinematografico.

Purtroppo le notizie per ora son poche...

Maury_ ha detto:
credo sia un gioco tipo Max Payne: www.alanwake.com

Si è proprio un thriller psicologico d'azione sviluppato dagli stessi ragazzi della remedy che ci hanno dato Max Payne, sarà un capolavoro... :love:
Praticamente la storia parla di questo personaggio appunto Alan Wake che soffre di disturbi psichici e viene consigliato da uno psicologo di rifugiarsi in un paesino del Nord America per curarsi; ma questo da quando va ad abitare lì viene perseguitato da alcuni diciamo "fantasmi" che vogliono ucciderlo, inoltre per difendersi si rifugia nel famoso faro del paesino che si affaccia sul mare, finqui le novità nn sono molte... Però i ragazzi della Remedy ce ne hanno riservate molte tra le quali un motore grafico impressionante che è capace di riprodurre agenti atmosferici allo stato dell'arte oltre ad un gameplay diciamo alla GTA nel senso che il protagonista sarà libero di girovagare per il paese, etc...
Purtroppo questo capolavoro è segnato per la fine del 2006, ma ne valepienamente l'attesa, cmq potete scaricare il trailer dal sito ufficiale ;) :D

Personalmente attendo con asma:
-Duke Nukem Forever! (sono quasi 10 anni che l'aspetto, a dire il vero)
-Prey (F.E.A.R. all'ennesima potenza!)
-Il Signore degli Anelli II (per riprendersi tra una granata e una sventagliata di mitra)
-Quake Wars (speriamo non sia solo multiplayer come sembra)
Per il momento questi, poi vedremo, alla fine ne comprerò una ventina, già lo sò...

Duke Nukem e' leggermente in ritardo.... :lol:

Ha cambiato motore grafico un sacco di volte, personalmente non penso che esca a breve.... :nunu:

FrAmMeNtAtO ha detto:
ottimo siamo gia in 2 che lo aspettano :asd:
E certo, per quanto riguarda il filone Fantasy-GDR, NeverwinterNights2 e OBLIVION!!!!
Gioconi ragazzi, senza contare che anche Dark Messiah of Might&Magic dovrebbe essere cazzuto di brutto!
Tanta bella roba, speriamo che il nostro HW resista a tutti quei PixelShaderBumpingMippingAliasingAsintospaticFiltering! :asd:

CosasNostras ha detto:
Devo provare ancora half life il primo.....dicono è spettacolare:rolleyes:
si la storia è molto bella ed il gioco(secondo me!) oltre che piu diffcile del secondo è anche piu longevo!!

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
si la storia è molto bella ed il gioco(secondo me!) oltre che piu diffcile del secondo è anche piu longevo!!
Sono indeciso se comprare il 2, il primo HalfLife non mi ha entusiasmato, a dire il vero....
Ma sembra che stiano uscendo un mare di Mod e tra un pò anche l'Aftermath, che se non ho capito male è un vero e proprio AddOn....

Pubblicità
Pubblicità