Che genere di musica vi piace?

Che genere di musica vi piace?

• Rap

Voti: 3 12.5%
  • Hip Hop

Voti: 2 8.3%
  • Metal

Voti: 10 41.7%
  • Rock

Voti: 12 50.0%
  • Classic

Voti: 3 12.5%
  • Blues

Voti: 8 33.3%
  • Jazz

• Pop

Voti: 0 0.0%
  • House

• Altro

Voti: 1 4.2%

• Votatori totali
    24
Pubblicità
NeM3Si ha detto:
ehheeh allora facciamo 3 distinzioni

Rap
Rap Commerciale
hip hop

Rap x farti un esempio è tupac ( in italia l unico rap è articolo 31 )
Rap Commerciale ( eminem, 50 cent ,Gasolina :asd: ) in italia sta dj francesco ecc ecc:doh:
Hip hop nn può essere commerciale xkè nn esiste più
la musica hip hop deriva dagli anni 70-80 vedi grandmaster flash ecc
x intenderci la break dance ( quella seria su strada non quella di saranno famosi :asd: :doh: ) usa break beats hip hop

ps: purtroppo gli articolo si sono convertiti ad una musica pseudo commerciale

ma se sentite i cd ke hanno fatto prima e in particolare alcune canzoni MAMMA MIA :eek: :eek: :eek: ;)

il primo cd: STrade di città , l unico rap italiano :D

poi Joe cassano ;)

bhà.....non sono molto d'accordo con la tua definizione....è anche vero che non ne esiste una vera e propria......l'hip hop non è mai stato un genere musicale vero e proprio ma uno stile di vita....il rap è puro beat e parole.....quello che ti posso dire è che gli articolo non sono affatto rap ma spaghetti funk, ovvero una variabile melodica del rap comune che per loro è impossibile riportare in italia. j ax è convinto che qualsiasi tentativo di adattare il beat americano con le parole italiane sia solo una vana imitazione di un originale ormai irraggiungibile per noi...(sentiti bene la Rinascita).
joe cassano non mi piace ma naturalmente questi so gusti personali....w colle der fomento, fabri fibra, bassi maestro, jack the smoker de la creme......

ODIO TORMENTO LO ODIO CON TUTTO ME STESSO E STO PREPARANDO UN DISSING CONTRO DI LUI.....SCUSATE LO SFOGO.

PS.JAY-Z DOVE L'HAI LASCIATO???????? ;)

dove me lo lasciate il punk OO e cmq se si dovessere scrivere tutti i tipi di musica nn si finiribbe + :D :lol:

AH SCUSATE DIMENTICAVO DI DIRE CHE IL RAP COMMERCIALE NON ESISTE..... :biglaugh: è COME DIRE CHE IL FUOCO è FREDDO...ANTITESI AI MASSIMI LIVELLI.....SE è COMMERCIALE NON è RAP :nod:

j ax è convinto che qualsiasi tentativo di adattare il beat americano con le parole italiane sia solo una vana imitazione di un originale ormai irraggiungibile per noi...(sentiti bene la Rinascita).
APpunto ha ragione Al 100%

cmq spaghetti funk è una crew nn un genere :p

NeM3Si ha detto:
APpunto ha ragione Al 100%

cmq spaghetti funk è una crew nn un genere :p

si è anche e soprattutto una crew...scrivevo veloce e non me so accorto :asd:
cmq il rap ti piace e per questo ti stimo e ti ringrazio...la gente che ascolta rap come te e come me fornisce ossigeno indispensabile per lo scenario rap italiano :ylol:

io ascolto ( e ci impazzisco) x il punk Rock...
gruppi come Offspring, sum 41, Blink 182, Green Day, Good Charlotte.. ecc....
mi piace anke il rock dei linea77 ;)

mettere adesso le altre catogorie serve a poco..anche perche' chi ha gia votato "altro" non puo' piu' votare le categorie preferite....
almeno che non riazzeriate i voti a chi ha votato "altro"...
vabbe
ciaooo

si come generi m'intendo perfettamente con Mjfreestyle...
ho messo solo jazz e blues perche' sono la portante delle mie orecchie... :D

ciao

Vi posso dire alcuni che adoro:

Francesco Renga
Vinicio Capossela
Nicola Arigliano
Sergio Cammariere
Angelo Branduardi
Michael Bublè
e altri...

MjFreestyle ha detto:
Vi posso dire alcuni che adoro: