Che genere di musica vi piace?

Che genere di musica vi piace?

• Rap

Voti: 3 12.5%
  • Hip Hop

Voti: 2 8.3%
  • Metal

Voti: 10 41.7%
  • Rock

Voti: 12 50.0%
  • Classic

Voti: 3 12.5%
  • Blues

Voti: 8 33.3%
  • Jazz

• Pop

Voti: 0 0.0%
  • House

• Altro

Voti: 1 4.2%

• Votatori totali
    24
Pubblicità
altro.. ?! :toccato:

personalmente ho votato rock.. e altro.. perchè non ho trovato jazz da nessuna parte.. :doh:

e reggae? e ska? e chill-out? e jungle?! elettronica?! :boh: :boh:

per dirne alcune.. ;)
e quindi, per puro spirito di (sana :) ) critica, sti sondaggi facciamoli meglio!!!
hehehe
ok, lo so che se avessi iniziato a specificare non sarebbe bastata una pagina..
ma il jaaaazzz almenooooo :pinkhappy
saludos,
d.

queen, dream teather, JMJarre, u2, elton john, keith jarret (the koln concert :eek: ), adiemus, g'n'r,....e molti altri. a seconda dell'umore :nod: :)

Io ho votato Metal essendo un cultore dei METALLICA :love:

Ma perche non menzionare anche i Soulfly.............Se avete tempo sentitevi qualche song di questi brasiliani ;) ;)

Quoto in pieno NeM3Si
Generi come Dance e dintorni sono spazzatura :biglaugh: :biglaugh:
Solo una cosa Nem non si puo odiare Snoop Dog è un grande ;) ;)

ma se uno vota altro, che sta votando? tutto il resto della musica?

ma se l'ha detto anche Franco Califano!: tutto il resto è noiaaaa..... :ghignopin :lol: :lol: :lol:

Sniper ha detto:
coraggio fammi una distinzione :)

ehheeh allora facciamo 3 distinzioni

Rap
Rap Commerciale
hip hop

Rap x farti un esempio è tupac ( in italia l unico rap è articolo 31 )
Rap Commerciale ( eminem, 50 cent ,Gasolina :asd: ) in italia sta dj francesco ecc ecc:doh:
Hip hop nn può essere commerciale xkè nn esiste più
la musica hip hop deriva dagli anni 70-80 vedi grandmaster flash ecc
x intenderci la break dance ( quella seria su strada non quella di saranno famosi :asd: :doh: ) usa break beats hip hop

ps: purtroppo gli articolo si sono convertiti ad una musica pseudo commerciale

ma se sentite i cd ke hanno fatto prima e in particolare alcune canzoni MAMMA MIA :eek: :eek: :eek: ;)

il primo cd: STrade di città , l unico rap italiano :D

poi Joe cassano ;)

Grande blu ha detto:
quello che bisogna stabilire è che se un pezzo è bello, un bravo musicista lo interpreta secondo il suo stile trasformandolo ma mantenendone i suoi valori artistici originari del compositore.
cmq nella classifica andava aggiunto: blues, jazz :D

d'accordissimo
si anch'io mi son trovato male nel selezionare la casellina "altri" per jazz e blues :D

come mai chi ha fatto il sondaggio non ne ha tenuto conto?

Carlo4 ha detto:
d'accordissimo
si anch'io mi son trovato male nel selezionare la casellina "altri" per jazz e blues :D

come mai chi ha fatto il sondaggio non ne ha tenuto conto?

bisogna modificare la lista della classifica
17.gif

Grande blu ha detto:
la chitarra (malissimo) autodidatta :nod:

x nem3si: ma greengio ha detto che provvede a sistemarla. :boh: o non ho capito bene :eyes:

ah bene,anch'io la suono da tanti anni.facciamo uno scambio di lezioni..tu mi fai quelle di bodybuilding e io tirestituisco il favore con la chitarra :D

in effetti non capisco perche' l'altro sondaggio piu' completo sia stato bloccato ...:shifty:

Carlo4 ha detto:
ah bene,anch'io la suono da tanti anni.facciamo uno scambio di lezioni..tu mi fai quelle di bodybuilding e io tirestituisco il favore con la chitarra :D

in effetti non capisco perche' l'altro sondaggio piu' completo sia stato bloccato ...:shifty:

la mia compagna ha studiato musica, è lei che anni fa ha insistito perchè coinciassi suonare. quindi lezioni gratis :D

ma sto sondaggio? che si dice?
wos_musik3.gif

Carlo4 ha detto:

2 thread uguali ? no, grazie. Ho contatttato atlhonXP per modificare il suo (questo)... :)

greengio ha detto:
2 thread uguali ? no, grazie. Ho contatttato atlhonXP per modificare il suo (questo)... :)

si ma nn era proprio uguali e :)

cmq visto ke sei mod nn puoi aprire un sondaggio ke contenga più di 10 preferenze ( poche x la musica ) e in quale nn si possa scegliere più di 3? :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro