Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemesi ha detto:ABBASSO musica commerciale quale DANCE House Ecc
A morte fenomeni quali Dj Francesco e tutti i azzoni ke credono di fare musica
Delgado ha detto:La dance dopo aver sentito il brano 2 volte mi inizia a far venire il mal di testa...
House non la digerisco propio....
Sniper ha detto:se posso fare un appunto i voti dell'hip hop andrebbero sommati a quelli del rap visto che sono la stessa cosa!!! :doh: :doh:
Carlo4 ha detto:quoto alla grande tutti e due
ma prediligo il Jazz e il Blues
NeM3Si ha detto:Cmq jazz e blues ovviamente è sottointeso al rock e al metal visto ke dal blues nasce tutto :D
no carlo cerchiamo di capirci il metal è una branca del rock che a sua vilta deriva dal blus ;) ha ragione l'amico nemtresi ( che nome)Carlo4 ha detto:posso darti ragione sul rock...pero' gia sul metal alcune caratteristiche che accomunano gli altri tre generi nominati iniziano a disperdersi ... IMHO
Grande blu ha detto:no carlo cerchiamo di capirci il metal è una branca del rock che a sua vilta deriva dal blus ;) ha ragione l'amico nemtresi ( che nome)
Grande blu ha detto:se parli di orecchio ( quello che si sente) il discorso cambia, infatti certa "roba" non si può definire musica.
100 volte meglio i sex pistols :chupachup
quello che bisogna stabilire è che se un pezzo è bello, un bravo musicista lo interpreta secondo il suo stile trasformandolo ma mantenendone i suoi valori artistici originari del compositore.Carlo4 ha detto:beh la musica fondamentalmente e' qualcosa che si sente, ma se si sente diversa allora si suona anche diversa... :D
sicuramente molta anzi troppa roba non e' proprio definibile...forse con Rumore(la r maiuscola non e' un caso) in quei casi ci si intende di piu'....ù
ciaooo