Che genere di musica vi piace?

Che genere di musica vi piace?

• Rap

Voti: 3 12.5%
  • Hip Hop

Voti: 2 8.3%
  • Metal

Voti: 10 41.7%
  • Rock

Voti: 12 50.0%
  • Classic

Voti: 3 12.5%
  • Blues

Voti: 8 33.3%
  • Jazz

• Pop

Voti: 0 0.0%
  • House

• Altro

Voti: 1 4.2%

• Votatori totali
    24
Pubblicità
W RoCK MetAl , RAp ( solo spaghetti funk il resto è na sega )
ABBASSO musica commerciale quale DANCE House Ecc
A morte fenomeni quali Dj Francesco e tutti i azzoni ke credono di fare musica :D

Cmq W i metallica , i deep purple, i led Zeppelin, Queen TUTTI i gruppi rock e metal :D

ps: anche le colonne sonore dei film nn sono male :D tipo quelle di kill bill :D

A me piacciono Vasco Rossi in primis, poi Ligabue a seguire Zucchero ed infine Biagio Antonacci !!

La dance dopo aver sentito il brano 2 volte mi inizia a far venire il mal di testa...
House non la digerisco propio....

Qualche volta non disdegno musica soft tipo the night fly !

Nemesi ha detto:
ABBASSO musica commerciale quale DANCE House Ecc
A morte fenomeni quali Dj Francesco e tutti i azzoni ke credono di fare musica

Delgado ha detto:
La dance dopo aver sentito il brano 2 volte mi inizia a far venire il mal di testa...
House non la digerisco propio....

quoto alla grande tutti e due

ma prediligo il Jazz e il Blues

se posso fare un appunto i voti dell'hip hop andrebbero sommati a quelli del rap visto che sono la stessa cosa!!! :doh: :doh:

Sniper ha detto:
se posso fare un appunto i voti dell'hip hop andrebbero sommati a quelli del rap visto che sono la stessa cosa!!! :doh: :doh:

ma assolutamente no ! nette e separate
ecco xkè si crede ke emeriti deficen** come 50 cent o snoop dog sono hip hop

non dimentichiamoci di Frank Zappa :D vero genio della musica, oltre che professore e direttore d'orchestra, un grande chitarrista e compositore
nel tempo libero amava ascoltare musica classica :shutup: mi fermo da solo :chupachup

Ultima modifica:
NeM3Si ha detto:
Cmq jazz e blues ovviamente è sottointeso al rock e al metal visto ke dal blues nasce tutto :D

posso darti ragione sul rock...pero' gia sul metal alcune caratteristiche che accomunano gli altri tre generi nominati iniziano a disperdersi ... IMHO

Carlo4 ha detto:
posso darti ragione sul rock...pero' gia sul metal alcune caratteristiche che accomunano gli altri tre generi nominati iniziano a disperdersi ... IMHO
no carlo cerchiamo di capirci il metal è una branca del rock che a sua vilta deriva dal blus ;) ha ragione l'amico nemtresi ( che nome)

Ultima modifica:
Grande blu ha detto:
no carlo cerchiamo di capirci il metal è una branca del rock che a sua vilta deriva dal blus ;) ha ragione l'amico nemtresi ( che nome)

non lo metto in discussione che sia una branca del blues assolutamente..

pero' cio che voglio dire e' che dal punto di vista di cio che si sente...il metal e' distante dalle altre tre categorie...

infatti ho parlato di caratteristiche che iniziano a perdersi...

se parli di orecchio ( quello che si sente) il discorso cambia, infatti certa "roba" non si può definire musica.
100 volte meglio i sex pistols :chupachup
eccezionale la loro interpretazione di my way di Frank Sinatra.
tutti i più grandi gruppi nella storia della musica, hanno sempre ripreso ed interpretato dei brani famosi di qualsiasi genere musicale. :nod:

Ultima modifica:
Grande blu ha detto:
se parli di orecchio ( quello che si sente) il discorso cambia, infatti certa "roba" non si può definire musica.
100 volte meglio i sex pistols :chupachup

beh la musica fondamentalmente e' qualcosa che si sente, ma se si sente diversa allora si suona anche diversa... :D

sicuramente molta anzi troppa roba non e' proprio definibile...forse con Rumore(la r maiuscola non e' un caso) in quei casi ci si intende di piu'....ù

ciaooo

Carlo4 ha detto:
beh la musica fondamentalmente e' qualcosa che si sente, ma se si sente diversa allora si suona anche diversa... :D

sicuramente molta anzi troppa roba non e' proprio definibile...forse con Rumore(la r maiuscola non e' un caso) in quei casi ci si intende di piu'....ù

ciaooo
quello che bisogna stabilire è che se un pezzo è bello, un bravo musicista lo interpreta secondo il suo stile trasformandolo ma mantenendone i suoi valori artistici originari del compositore.
cmq nella classifica andava aggiunto: blues, jazz :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro