PROBLEMA Che faccio per questa scheda video?

GorghiPixels

Nuovo Utente
13
1
Salve a tutti! :)
Volevo esporvi il mio problema.
Ho un pc HP Pavillon dv6 con scheda video integrata. Il problema è che molti giochi con una grafica particolare non funzionano.
Che faccio?
Molti mi dicono di prendere una scheda video esterna, ma molti altri me lo sconsigliano. Sapete dirmi se nel mio pc è possibile sostituire la scheda video? O prendo direttamente un pc nuovo? :/

Grazie!

P.S: Forse avrei dovuto esporre il mio problema nella sezione Hardware, ma ho preferito metterlo qui. Se ho sbagliato, ditemelo pure! D:
 

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO
Salve a tutti! :)
Volevo esporvi il mio problema.
Ho un pc HP Pavillon dv6 con scheda video integrata. Il problema è che molti giochi con una grafica particolare non funzionano.
Che faccio?
Molti mi dicono di prendere una scheda video esterna, ma molti altri me lo sconsigliano. Sapete dirmi se nel mio pc è possibile sostituire la scheda video? O prendo direttamente un pc nuovo? :/

Grazie!

P.S: Forse avrei dovuto esporre il mio problema nella sezione Hardware, ma ho preferito metterlo qui. Se ho sbagliato, ditemelo pure! D:

io direi che se ne hai le possibilità sarebbe meglio farti un fisso per giocare.
 

Camill

Nuovo Utente
71
3
CPU
Intel i5 2500K
Scheda Madre
MSI Z68A-GD65 (G3)
HDD
OCZ Vertex 2 60GB + WD Green 1TB + Seagate 320GB
RAM
Corsair Vengeance Black 8GB
GPU
Sapphire 6970 dual fan
Monitor
LG IPS234 23"
PSU
Silverstone Strider Gold 750W
Case
NZXT Tempest Evo
OS
Windows 7 64bit
Quoto DioBrando, con un portatile non puoi che aspettarti prestazioni medio/basse. La scheda video esterna è una soluzione costosa e a mio parere poco pratica. Se vuoi giocare decentemente anche con 500€ tiri su un pc di tutto rispetto con cui puoi giocare a tutti i titoli con una grafica media
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,765
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Non vale la pena metterci le mani. Un portatile fa sempre comodo per navigare - office e via dicendo.. per il gioco valuta altro ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili