che dite cambio scheda???

Pubblicità
Allora se prendi il liberty da 620W puoi stare tranquillo, o anche un po meno potente l'importante è che abbia molti ampere sulla linea dei 12V

Io aspetterei la tua scheda nn è da buttare,poi queste direct x10 dobbiamo vederle in azione nei giochi,questo è un consiglio poi fai tu

se vuoi giocare bene ed essere a posto per un pò cambiala.. ora come ora nn ti godi a dovere i giochi con una 7600gt..

Il salto in avanti rispetto ad una 7600GT è notevolissimo. Se sei un amante della buona grafica e delle alte prestazioni è sicuramente la scelta giusta oltre ad essere un ottimo investimento.

Vai tranquillo è una bomba!:ok:

silversurfer84 ha detto:
ragazzi ho una 7600 gt, volevo cambiarla con una 8800 gts, è un cambio sensato? intendo come prezzo prestazioni. grazie :-) ciao
l'incremento di performance rispetto alla 7600gt nei game è elevato,molto + del doppio.
l'alimentatore che ti hanno consigliato va molto bene ed avanza pure come potenza,cosi nel caso fai altri upgrade nel futuro non dovrai cambiarlo.

x il processore se gli dai un'occatina sfrutteresti ancora meglio la nuova vga.

DANY 76 ha detto:
l'incremento di performance rispetto alla 7600gt nei game è elevato,molto + del doppio.
l'alimentatore che ti hanno consigliato va molto bene ed avanza pure come potenza,cosi nel caso fai altri upgrade nel futuro non dovrai cambiarlo.

x il processore se gli dai un'occatina sfrutteresti ancora meglio la nuova vga.
già, già... quoto pienamente...

se giochi molto e ad alte risoluzione con filtri attivati mi sembra quasi d'obbligo questo passaggio.

Pubblicità
Pubblicità