DOMANDA Cambio Nvidia 4070 ti con super o altra scheda

Pubblicità
Ah ecco, ho fatto bene a chiedere perchè pensavo intendessi la 4070 ti super.
Quindi tu cambieresti l' attuale 4070 ti con una 4070 super?

Ah ecco, ho fatto bene a chiedere perchè pensavo intendessi la 4070 ti super.
Quindi tu cambieresti l' attuale 4070 ti con una 4070 super?
Assolutamente NO.
Io adesso prenderei una 4070 Super solo se provenissi da una 3060 (TI o meno) in giù, per dire.

Specifico: sto parlando di QHD.

Bella rogna. Quindi mi stai dicendo che non posso giocare a fs2024 :) Oppure come suggeriva qualcuno, stacco 1 dei tre monitor e gioco a 2560 x 1440 (qhd)
Solo che non so se nvidia surround (l' app che estende i monitor) funziona con solo due monitor perchè qhd con tre monitor penso sia follia, si vedrà tutto sgranato..

Ultima modifica:
Secondo mi ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa: quando decidi di acquistare 3 monitor 1440p non puoi non mettere da parte il budget per una scheda adatta.

il problema però è che non si trova la scheda adatta :) Perchè le 40xx mi dite di non prenderle, quindi dovrei aspettare marzo o giù di li per la serie 5000

ma poi non si parla di un gioco qualsiasi FS è pesatissimo anche su un solo monitor figuriamoci 3

il problema però è che non si trova la scheda adatta :) Perchè le 40xx mi dite di non prenderle, quindi dovrei aspettare marzo o giù di li per la serie 5000
Il problema è che stiamo parlando di uno dei giochi più pesanti di sempre (forse IL più pesante di sempre) da far girare su un monitor, figuriamoci TRE!

non è questione di non prenderle avresti dovuto com0prare una 4070 ti super all'inizio se4 avevi intensione di giocare a FS 2024 con 3 pannelli QHD

Dovevi prendere direttamente una 4090

Adesso ovviamente la questione è superata perchè hai già speso 1000 euro per una scheda e la serie 5000 è alle porte e non "conviene" comprare una 4090

Ma se vbuoi giocare bene a FS a quella risoluzione non c'è altro modo o abbassi la risoluzione e giochi con un solo monitor abbassi i dettalgi grafici

Poi per l'iimmersività è molto meglio usare la vR in quel gioco piuttosto che 3 pannelli

Colpa tua @crimescene perchè la build me l' avevi fatta tu :) :)
ma tu minon mio hai detto che volevi giocare a FS 2024 la tempo quel gioco nemmeno esisteva e non i si conoscevano requisiti

Per il semplice FS va bene per il 2024 devi abbassare il dettaglio e non sparare tutto ad ultra non puoi con una risoluzione di 3 pannelli QHD o escludi uno o due pannelli o usi altre impostaizoni grafiche

La soluzione più semplice sarebbe usare la VR al 4070 ti s è in grado di gestirla

o abbassi il dettaglio grafico usi il DLSS a prestazioni insieme al FG a ulktra setting a quel gioco a quella risoluzione pure una 4090 fa fatica

Dai va bene, ci smanetto un pò cercando di tirare fuori un "discreto" compromesso
con 3 pannelli non puoi semplicemente sparare tutto ultra è un gioco nuovissimo ancora non completamente ottimizzato, pesante

Io con un pannello soleo al 4080 devo cambiare qualche setting con tuta probabilità è il gioco di simulazione più pesante che esista da ogni punto di vista in termini di "sfruttamento hardware"

Devi abbassare qualcosa a 7680x 1440 parliamo di 11 milioni di pixel

LA 4070 ti super è in grado di gestire anche bene i 9 milioni ( che sono il 2160p)

Se si va oltre con un gioco del genere devi abbassare il setting grafico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro