Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente NO.Ah ecco, ho fatto bene a chiedere perchè pensavo intendessi la 4070 ti super.
Quindi tu cambieresti l' attuale 4070 ti con una 4070 super?
Questo non lo so... mi pare di aver letto che FS è molto impattante sia su CPU che GPU...Bella rogna. Quindi mi stai dicendo che non posso giocare a fs2024 :)
Il problema è che stiamo parlando di uno dei giochi più pesanti di sempre (forse IL più pesante di sempre) da far girare su un monitor, figuriamoci TRE!il problema però è che non si trova la scheda adatta :) Perchè le 40xx mi dite di non prenderle, quindi dovrei aspettare marzo o giù di li per la serie 5000
non è questione di non prenderle avresti dovuto com0prare una 4070 ti super all'inizio se4 avevi intensione di giocare a FS 2024 con 3 pannelli QHDil problema però è che non si trova la scheda adatta :) Perchè le 40xx mi dite di non prenderle, quindi dovrei aspettare marzo o giù di li per la serie 5000
ma tu minon mio hai detto che volevi giocare a FS 2024 la tempo quel gioco nemmeno esisteva e non i si conoscevano requisitiColpa tua @crimescene perchè la build me l' avevi fatta tu :) :)
con 3 pannelli non puoi semplicemente sparare tutto ultra è un gioco nuovissimo ancora non completamente ottimizzato, pesanteDai va bene, ci smanetto un pò cercando di tirare fuori un "discreto" compromesso