- Reazioni
- 1,206
- Punteggio
- 119
Da mettere in SLI con un'altra 4090Beh deve prendere una 4090
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da mettere in SLI con un'altra 4090Beh deve prendere una 4090
ho tre monitorperché giochi a 7680x1440?
staccane due e vedi se hai gli stessi problemiho tre monitor
devo fisicamente staccarli o basta spegnerli?staccane due e vedi se hai gli stessi problemi
il fatto e che se vuoi usare quella risoluzione con quel gioco a quelle impostaizoni non "basta" nemmeno una 4090Se "basta" la 490 preferisco aspettare l' uscita della 5000 così i prezzi scendono (adesso costa una fucilata)
MFS 2024 è un gioco estremamente pesante, sia al livello grafico che al livello computazionale, ma non solo, anche a livello di "rete" di carico sui dischi eccNon so che fare.
Più tardi provo così:
Microsoft Flight Simulator 2024 guide: Best settings for Nvidia RTX 4070 and RTX 4070 Ti
Microsoft Flight Simulator 2024 is one of the most-anticipated flight sims in recent times.www.sportskeeda.com
c'è da dire che chi ha scritto quell' articolo usa la risoluzione 2560 x 1440
Credo che ad oggi, l'unico acquisto sensato possa essere una 4070 Super. Oltre, meglio aspettare le 5000.Spendere per spendere forse conviene la 4090 e non ci penso più.
Non ho capito se sei a favore della 5000 o contro :)
(va da se che poi dovrei cambiare anche i tre monitor, adesso sono 2k...)
Altrimenti, ultima soluzione, continuo a giocare col 2020 che su quello riesco a giocare senza problemi :)
Ovviamente ad oggi non è possibile dare un parere ma, come ti ha detto Blitz, oggi non ha senso comprare la fascia alta RTX 4000.Non ho capito se sei a favore della 5000 o contro :)
Intendevo proprio la 4070 Super.Va bene, grazie dei vostri preziosi consigli.
Alla fine ho deciso di fare così: se trovo una 4070ti super usata ad un prezzo umano, vado con quella e non ci penso più
Altrimenti aspetterò la 5000.
@Blitz84 giusto per essere sicuro, intendevi la 4070 ti super ?
Grazie ancora