Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xubuntu , lubuntu o qualcosa con xfce/lxde
Alla fine penso metterò Lubuntu, dato che il proprietario vuole le "massime" prestazioni possibili.xubuntu , lubuntu o qualcosa con xfce/lxde
Alla fine penso metterò Lubuntu, dato che il proprietario vuole le "massime" prestazioni possibili.
Per quanto riguarda la VGA e i Driver potrebbe dare problemi?
- - - Updated - - -
Ragazzi è urgente...
Il PC quando provo a installare o provare lubuntu mi da Kernel Panic!
Da cosa potrebbe essere causato?
Provo un altra distro?
Posso farlo anche con USB dato che il suddetto PC non ha il lettore DVD?Forse ha bisogno dio kernel non pae? Prova con la mini iso di Ubuntu, durante l'installazione ti fa scegliere quale versione installare, scegli Lubuntu-Desktop, se non c'è, installi il minimale e poi dai da terminale: "sudo apt-get install lubuntu-desktop".
- - - Updated - - -
Una guida sulla mini iso: Installazione/CdMinimale - Wiki di ubuntu-it
Posso farlo anche con USB dato che il suddetto PC non ha il lettore DVD?
Ehm quindi se non funziona le rete ci sono alternative tipo un'altra distro come Mint con XFCE?Si, l'installazione è tutta via rete, quindi se non funziona la rete non puoi installare.
Non è leggera come Lubuntu, ma puoi provare.Ehm quindi se non funziona le rete ci sono alternative tipo un'altra distro come Mint con XFCE?
Mh...capito e se volessi installare la iso minimale quando chiede quali pacchetti installare quali dovrei selezionare?Non è leggera come Lubuntu, ma puoi provare.
Quindi solo Lubuntu Desktop e non gli altri ?Seleziona "Lubuntu Desktop"
Quindi solo Lubuntu Desktop e non gli altri ?
Ok allora installo solo Lubuntu Desktop e poi seguo le procedure tipo sudo apt-get install ...Si, è un meta pacchetto dove ti installa lxde, tema e tutti i software presenti su Lubuntu.
Si o installi da Lubuntu software center, se non ti piace, c'è AppGrid come software centerOk allora installo solo Lubuntu Desktop e poi seguo le procedure tipo sudo apt-get install ...
Presenti in una delle tante guide presenti sul web come quella di Marco's Box?