DOMANDA Che Distro scelgo?

Pubblicità
Ok scarico la plasma 4 allora?Tanto ancora devo installare Kubuntu

plasma 5 lo conosco poco... è ancora in via di sviluppo e so che mancano ancora un po' di cose. è più che altro un porting a qt/qml della 4, per ora.

se vuoi un'interfaccia più stabile e completa, plasma 4 is the way

Ok scarico la plasma 4 allora?Tanto ancora devo installare Kubuntu.
P.S. sono un fottuto nabbo :muro:
Plamsa 5 è ancora instabile e non completo, ma sarà di default su Kubuntu 15.04. :party: Kubuntu 14.10 In estate non sarà più supportato, e dovrai passare a Kubuntu 15.04 e dopo 9 mesi a Kubuntu 15.10 etc... Se vuoi rimanere stabile e per tanto tempo, c'è Kubuntu 14.04 LTS, supportata per 5 anni.

Ultima modifica:
Plamsa 5 è ancora instabile e non completo, ma sarà di default su Kubuntu 15.04. :party: Kubuntu 14.10 In estate non sarà più supportato, e dovrai passare a Kubuntu 15.04 e dopo 9 mesi a Kubuntu 15.10 etc... Se vuoi rimanere stabile e per tanto tempo, c'è Kubuntu 14.04 LTS, supportata per 5 anni.
Va be non c'è problema comunque l'ho scaricato ma...mi sa che devo aspettare fino a sabato :cry:,questa settimana ho diverse interrogazioni,un compito e la pu.... della prof di mate che dopo le vacanze ci tortura :muro:

Va be non c'è problema comunque l'ho scaricato ma...mi sa che devo aspettare fino a sabato :cry:,questa settimana ho diverse interrogazioni,un compito e la pu.... della prof di mate che dopo le vacanze ci tortura :muro:

occhio che tra un tema e l'altro, ti interrogo in matematica :veach:

arch a confronto sarà una passeggiata, un esercizio di stile :asd: :lol: :P

occhio che tra un tema e l'altro, ti interrogo in matematica :veach:

arch a confronto sarà una passeggiata, un esercizio di stile :asd: :lol: :P
:lol:Pensa che domani torno da scuola,faccio gli esercizi di inglese,vado dal dentista,torno a casa e studio Italiano e Ed.Fisica.
Giovedì dovrò fare matematica e ripetere sia Fisica che Geografia.
Venerdì devo studiare Storia e Scienze.Sabato tornare a casa e ripetere per Lunedì...Insomma mi sa che ci vorrà molto tempo per imparare a usare bene Linux.
Mannagg...Carlo Magno.
P.S. Stiamo andato OT meglio finirla qua.xD

Ci credi che per tutta la mia carriera scolastica io sono arrivato a casa, ho poggiato lo zaino sulla sedia ogni pomeriggio e lo riprendeva la mattina dopo ?

Si, non ho mai ne fatto i compiti ne studiato XD

Eppure ne son uscito bene , diplomarsi con 75 consegnando la prima prova in bianco è buono

Ci credi che per tutta la mia carriera scolastica io sono arrivato a casa, ho poggiato lo zaino sulla sedia ogni pomeriggio e lo riprendeva la mattina dopo ?

Eppure ne son uscito bene , diplomarsi con 75 consegnando la prima prova in bianco è buono
ma LOL

Ecco tu sei uno sculato xD intanto stamattina 9 in informatica :lol: + niente interrogazioni+ promessa di mio padre di comprare sugli gli shop online(lunedi faccio il bonifico:death:)+sono stato il primo ad entrare dal dentista+acquisto di nuovi abiti.
Iniziamo bene l'anno nuovo eh :luxhello:

Ecco tu sei uno sculato xD intanto stamattina 9 in informatica :lol: + niente interrogazioni+ promessa di mio padre di comprare sugli gli shop online(lunedi faccio il bonifico:death:)+sono stato il primo ad entrare dal dentista+acquisto di nuovi abiti.
Iniziamo bene l'anno nuovo eh :luxhello:
e lui sarebbe sculato? LOL

:lol: :lol: :lol:
pensa che io non lo ero nemmeno li ahuahuahuahuh
Ok ora la mia vita ha un senso...ma non ho capito Arch Linux si presenta come un terminale al primo avvio?MA LOL:lol: Non lo sapevo,menomale che ho voi come insegnanti.
P.S. vicino Orta di Atella vendono un FX-8350 a 200 euro e un FX-8320 a 160 euro.
E hanno ancora gli i7 Ivy Bridge e le Radeon HD 7xxx

Ok ora la mia vita ha un senso...ma non ho capito Arch Linux si presenta come un terminale al primo avvio?MA LOL:lol: Non lo sapevo,menomale che ho voi come insegnanti.
P.S. vicino Orta di Atella vendono un FX-8350 a 200 euro e un FX-8320 a 160 euro.

no, l'ultima installazione che ho fatto ha puntato diretta al desktop , basta fare durante l'installazione qualche step in più

l'installazione base (guida per principianti) termina con l'installazione di xorg e dei driver synaptic e poco altro. hai solo il sistema operativo base, senza nemmeno l'user (se non erro... mi pare abbiano deprecato l'user add dalla guida xD). ovviamente si, schermo nero e trattino lampeggiante :love: :asd:

il bello di Arch è proprio questo. non hai quasi nulla e installi tu quello che serve :figo: (e quello che installi non ha personalizzazioni di team esterni a quello di sviluppo; es. KDE è stock)

p.s. la prima volta ci ho messo tre giorni per avere un OS completo per i miei standard e dopo due giorni ho sminchiato mezzo OS con un comando sbagliato ahahahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro