Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque sia preferisco affidarmi a te ale xDvaaa bene, anche se trovi millemila guide su google... e per personalizzare ti serve poco e niente xD
ARCH assolutamente...seguirò le tue orme...ah si ho dimenticato di dire che spuntate le ossa, potrai anche cambiare distro.
debian, fedora, openSUSE, archlinux... a te la scelta
Comunque sia preferisco affidarmi a te ale xD
- - - Updated - - -
ARCH assolutamente...seguirò le tue orme...
OK grazie a tutti.Avendo tutto quello spazio, aumenterei / tanto per stare larghi. Tipo 40 GB per dimenticarsene
Mh...ho visto anche Mint,allora Ubuntu o Mint?Qualche consiglio per il dopo installazione?Tipo Driver come installare i programmi,come personalizzare tutto e mettere la dock insomma...qualcosa di creativo
- - - Updated - - -
Andando nel topic dove tutti postano i desktop ho visto che @centoventicinque e @e_ale92 usano ArchLinux il problema è che vorrei personalizzarlo come hanno fatto loro soltanto che non ho la più pallida idea di come fare.
Ormai ho deciso che @lele.deb , @centoventicinque , @DWarez e @e_ale92 saranno i miei insegnanti personali:asd::asd::asd::asd::asd::asd:I driver li installi dal gestore driver, i software il 90% sono nei repository e li installi dal software center, la gestione dei pacchetti installati, la puoi gestire in modo avanzato da synaptic, per personalizzare le icone, il tema del desktop, Con Kubuntu e cioè KDE è semplicissimo: Impostazioni di sistema-> vai nelle varie sezione-> prendi nuovi temi o nuove icone, dipende cosa vuoi cambiare.
dimentichi tanta gente... anche più esperta di me, come il buon @Davide Olianas :sisi:Ormai ho deciso che @lele.deb , @centoventicinque , @DWarez e @e_ale92 saranno i miei insegnanti personali:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Ho dimenticato il buon Davide xD spero non se la prenda.dimentichi tanta gente... anche più esperta di me, come il buon @Davide Olianas :sisi:
p.s. @centoventicinque come insegnante? auguri ahahahah <3
dimentichi tanta gente... anche più esperta di me, come il buon @Davide Olianas :sisi:
p.s. @centoventicinque come insegnante? auguri ahahahah <3
Boh forse pensa che scrivi complicato?Ma ca... ne so basta che mi fate da insegnanti e poi non mi interessa :lol:perchè?
che ho io che non va ?!