Che dissipatore ho?

• Autore discussione Autore discussione DAM20
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DAM20

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
37
Il dissipatore che ho ha uno schermo digitale che dovrebe segnare i volt di corrente credo, e in rete non sono ancora riuscito a trovarne uno cosi e non so se sia buono o se faccia schifo D: (lo aveva montato mio fratello anni orsono)
Quindi se qualche gentiluomo possa giocare ad indovina chi insieme a me gliene sarei grato :D

ah il colore dei numeri è rosso e il dissipatore è nero :P

Il dissipatore che ho ha uno schermo digitale che dovrebe segnare i volt di corrente credo, e in rete non sono ancora riuscito a trovarne uno cosi e non so se sia buono o se faccia schifo D: (lo aveva montato mio fratello anni orsono)
Quindi se qualche gentiluomo possa giocare ad indovina chi insieme a me gliene sarei grato :D

ah il colore dei numeri è rosso e il dissipatore è nero :P

No, non segna i volt, non potrebbe e non avrebbe senso.
Non possiamo avere una foto?

Ah ecco parliamo di alimentatori!
Sui 2 lati che hai fotografato non c' è l' etichetta quindi ne sappiamo quanto prima. Probabilmente ciò che cerchiamo è sul lato della mainboard.

Il display posteriore non l' ho mai visto e l' unica persona che può aiutarci è @Falco75.

Mi dice qualcosa. Ho gia' visto questa roba qua, ma non ricordo bene.

DISSIPATORE :lol: :utonto:

1200W ATX POWER SUPPLY

Cmq, per veder che modello e', serve sicuramente una foto dell'etichetta. Non e' roba ne' comune ne' recente.

Ultima modifica:
In effetti no,

quello che ho postato era un esempio, non la sappiamo nemmeno noi.

Se hai due minuti, togli le quattro viti e vediamo l'etichetta, siam curiosi anche noi :sisi:

Reliquia nel senso di rarita'.... non e' certo una cosa comune vederne uno in Italia, dove lo avra' mai trovato :grat:

Cmq, all'atto pratico, per setup non esagerati (fino a una GTX970) va bene

ah boh, chiedeva a mio cugino e lui li trovava roba

per ora ho una 750ti e dovrei comprarne un altra e visto che non consumano niente dovrebbe andar bene ^ ^

Due 750Ti in sli??

Beh, direi che a occhio questa si' che e' un'idea pessima.

Tra l'altro, mi pare che non si possa nemmeno farlo volendo - quindi devi rivedere la tua idea, decisamente

Ultima modifica:
Due 750Ti in sli??

Beh, direi che a occhio questa si' che e' un'idea pessima.

Tra l'altro, mi pare che non si possa nemmeno farlo volendo - quindi devi rivedere la tua idea, decisamente

Come no D: lo ho chiesto tipo a 5 persone e mi hanno detto di si D:
Poi ho gia una GTX750Ti della msi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro