Che dissipatore ho?

• Autore discussione Autore discussione DAM20
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diamine D: questo rovina tutti i miei piani, a pensarci bene poteva essere una cosa ovvia se no nvidia non vendeva certe altre schede video D:
va beh grazie per l'informazione, mi toccherà aspettare anni e infine comprare un R9 Fury X

Oh beh,

ci sono anche un bel po' di vie di mezzo :D

si si lo so ma io sto parlando di anni, ora mi tengo la 750ti che mi tiene quasi tutto ad alto (tipo BF4) beh ovviamente tranne i giochi ottimizzati col culo di ubi e activision....

ma comunque preferisco prendere direttamente una scheda top gamma che arrivarci piano piano cambiando decine di schede video per poi spendere di piu D:

Non definirei una Fury non-X una via di mezzo proprio azzoppata....a sto punto ti conviene cmq puntare le nuove che usciranno tra qualche mese

Fai notare quello che ha detto Falco a chi ti ha consigliato lo sli. Combattiamo la disinformazione.

Finche la 750ti non implode su se stessa creando un buco nero la tengo, poi vedrò di prendere una top gamma, sono piu attirato dalle radeon visto che costano un filino meno rispetto alle nvidia, la fury x ha piu o meno le stesse prestazioni di una 980Ti

la furyX ha le memorie hbm, quindi è un vantaggio di tecnologia rispetto alle 980ti.
secondo me nvidiots, lascerà morire subito la sua top (980ti) per far partire le nuove schede anchesse con le memorie hbm.
ecco perchè mi piace la tua scelta della furyX , avrà una vita piú lunga sicuro.
Amd non è solita a far morire le schede.

la furyX ha le memorie hbm, quindi è un vantaggio di tecnologia rispetto alle 980ti.
secondo me nvidiots, lascerà morire subito la sua top (980ti) per far partire le nuove schede anchesse con le memorie hbm.
ecco perchè mi piace la tua scelta della furyX , avrà una vita piú lunga sicuro.
Amd non è solita a far morire le schede.
Questo ancora non lo sapevo D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro