che differenza c'è tra il masterizzatatore samsung TS-H552B e il TS-H552

_Null_

Utente Attivo
29
0
come già detto che differenza c'è tra il masterizzatore DVD samsung TS-H552B e il TS-H552

i firmware sono identici???...e soprattutto mi conviene installare gli ultimi firmware??? :boh:


...e già che ci siamo...mi date un'opinione di questo masterizzatore che mi è appena stato regalato???? :aur: ..(il mio è il TS-H552,non l'ho ancora montato :rolleyes: )



graziee!!! :lol:
 
Ultima modifica:

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
forse la B sta per versione BUlk, io ho un nec 3500AG comprato solo soletto, ne cd per masterizzare, ne libretto e ne cavo Eidie :D, infatti del mio esistono vers. 3500 3500a 3500ag, e per cui penso che l'unica differenza sta nel pacchetto che ti vendono, almeno ho letto così anche da un sito del mio.

per quanto riguarda la qualità dell'unità, direi buona, un mio amico ce l'ha e gli va bene, altri dicono che non sia tanto buono. dopo conta l'utilizzo che ne fai, il mio amico masterizza un dvd una volta all'anno e lo usa 1 volta a settima per leggere un cd :D
 

mrbrown

Nuovo Utente
2
0
Guarda, me l'hanno regalato per Natale.
E' una schifezza.... mi brucia la gran parte dei DVD (anche se ammetto di averlo usato con supporti tipo princo, fortis e similari).
Ho aggiornato il firmware ma non è servito a nulla... (sono passato dalla 04 alla 06)
Sono molto deluso...
I problemi sono molteplici: alle volte mi blocca il PC, altre mi viene sputato fuori il DVD durante la masterizzazione, altre ancora finisce ma non riesco a leggere una bega....
Non l'ho ancora demolito a martellate perchè spero ancora che qualcuno mi suggerisca una soluzione, ma se devi spenderci dei soldi lascia stare.
Se fai una ricerca con google con "samsung H552B problemi" vedrai che non sono l'unico a definirlo una schifezza.

Ciao
 

jack83

Utente Attivo
82
1
_Null_ ha detto:
come già detto che differenza c'è tra il masterizzatore DVD samsung TS-H552B e il TS-H552

i firmware sono identici???...e soprattutto mi conviene installare gli ultimi firmware??? :boh:


...e già che ci siamo...mi date un'opinione di questo masterizzatore che mi è appena stato regalato???? :aur: ..(il mio è il TS-H552,non l'ho ancora montato :rolleyes: )



graziee!!! :lol:

differenza?.....che uno fa pena e l'altro fa pità!!! :D :p
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
jack83 ha detto:
differenza?.....che uno fa pena e l'altro fa pità!!! :D :p

Dovresti dire il perchè, se sei ferrato in materia, e non per il puro gusto di denigrare un prodotto ... :D :D :D

x _Null_
La B non si riferisce a Bulk ... è un modello successivo anche se alla fine cambia poco ... :)
Certamente ci sono prodotti molto più balsonati, che a volte fanno più pietà di modelli meno costosi, ..... :ueue: :ueue: :ueue:
Il firmware normalmente lo si aggiorna perchè ci sono nuove esigenze che questo può soddisfare ..... :D
non solo perchè è l' ultima versione ... :ueue:
un masterizzatore che funziona bene non necessita obbligatoriamente di aggiornamento del firmware ... :muro: :muro:
 

jack83

Utente Attivo
82
1
Fragolino ha detto:
Dovresti dire il perchè, se sei ferrato in materia, e non per il puro gusto di denigrare un prodotto ... :D :D :D

x _Null_
La B non si riferisce a Bulk ... è un modello successivo anche se alla fine cambia poco ... :)
Certamente ci sono prodotti molto più balsonati, che a volte fanno più pietà di modelli meno costosi, ..... :ueue: :ueue: :ueue:
Il firmware normalmente lo si aggiorna perchè ci sono nuove esigenze che questo può soddisfare ..... :D
non solo perchè è l' ultima versione ... :ueue:
un masterizzatore che funziona bene non necessita obbligatoriamente di aggiornamento del firmware ... :muro: :muro:
mamma mia era una battuta! :P
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
mrbrown ha detto:
Guarda, me l'hanno regalato per Natale.
E' una schifezza.... mi brucia la gran parte dei DVD (anche se ammetto di averlo usato con supporti tipo princo, fortis e similari).
Ho aggiornato il firmware ma non è servito a nulla... (sono passato dalla 04 alla 06)
Sono molto deluso...
I problemi sono molteplici: alle volte mi blocca il PC, altre mi viene sputato fuori il DVD durante la masterizzazione, altre ancora finisce ma non riesco a leggere una bega....
Non l'ho ancora demolito a martellate perchè spero ancora che qualcuno mi suggerisca una soluzione, ma se devi spenderci dei soldi lascia stare.
Se fai una ricerca con google con "samsung H552B problemi" vedrai che non sono l'unico a definirlo una schifezza.

Ciao

hai provato con i dvd vermatim??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!