PROBLEMA che devo fare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asdroba

Utente Attivo
Messaggi
161
Reazioni
19
Sto vendendo 2 schede video gtx 660 vga msi n660 tf 2gd5/oc nvidia geforce gtx 660 twinfrozr core 1033/1098mhz memory gddr5 6008mhz 2gb dvi hdmi dp,per a 240 euro,ne vorrei una singola ovviamente che sia più potente delle due.dispongo di 360 euro,incluse le 240.Che ci compro
 
amd 8350 8 core, 32 gb ram 1866mhz,sabertooth990fx 2.0,ali.1200w silent pro MONITOR:samsung sncmasters23b550 1900x1080 led
 
l'alimentatore è esagerato per quella configurazione e anche 32 gb di ram..cioè se non fai editing pesante sono inutili..comunque con i soldi che hai puoi optare per una msi 770 lighting da 2gb e questa la rovi intorno hai 400€ oppure c'è anche da 4gb sempre msi ma twin frozr e questa viene mi pare intorno hai 420€ o poco più ma per adesso non credo che siano indispensabili..poi c'è anche la 780 sempre msi lighthing 3gb ma qui stai intorno hai 600€ e più..il case quale hai?
 
Se mi dici che ho i componenti esaggerati son contento cosi lo sfrutto per un futuro.GRAZIE DI TUTTO SEI STATO GENTILE.Casomai aspetto l uscita di amd che mi pare esca qualcosa questo mese.CIAO
 
Se mi dici che ho i componenti esaggerati son contento cosi lo sfrutto per un futuro.GRAZIE DI TUTTO SEI STATO GENTILE.Casomai aspetto l uscita di amd che mi pare esca qualcosa questo mese.CIAO

l'alimentatore è troppo esegerato..mica hai 2 titan liquidate :)..comunque guarda bene le misure con il tuo case se ci entrano le schede
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top