Mexi
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 49
sulle 50€ il samson meteorse volessi prendere un microfono a condensatore ,cosa mi converrebbe prendere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sulle 50€ il samson meteorse volessi prendere un microfono a condensatore ,cosa mi converrebbe prendere
il mio consiglio rimane sul douk dsd1796 in quella fascia di prezzo, imbattibile :sisi:se volessi comprare un altra scheda audio da usare con le ATH-AD900x andrebbe bene la Sound BlasterX G5 ??
ha anche il jack per il microfono ?il mio consiglio rimane sul douk dsd1796 in quella fascia di prezzo, imbattibile :sisi:
No, ma per quello puoi sempre usare l'ingresso del pc :sisi:ha anche il jack per il microfono ?
inferiore al douk sicuramente. Simile alla XFI HD forse.Sound BlasterX G5 è buona come scheda audio ?
se hai già la u7 personalmente non ti consiglierei di cambiarla poiché è già buona di suo, pecca solo nella sezione di amplificazione (che comunque basterebbe per le ath-ad900x) però ha un buon dac e per fare un salto di qualità imho dovresti spendere abbastanza e con un budget di 200€ complessivo non riusciresti ad ottenere.se volessi comprare un altra scheda audio da usare con le ATH-AD900x andrebbe bene la Sound BlasterX G5 ??