PROBLEMA Che cosa perde la mia auto?

Pubblicità
per avere miglior accesso ai bulloni della campana probabilmente;
in genere se si lavora a motore/cambio le ruote sono le prime che vengono tolte per comodità

Vabbè speriamo basta adesso, che in 3 mesi ho già portato le volte l’auto (in due posti diversi? Compresa la revisione, fatta altrove)

Per lo meno mi hanno cambiato le ruote dell’altra auto che non riuscivo a svitare due bulloni e mi hanno smaltito L’antigelo che avevo in garage del secolo scorso

Altri 170€, con lo sconto punti

Almeno ci siamo tolti il dubbio sulla frizione o ci può essere ancora qualcosa?

Ultima modifica:
sinceramente, per come la vedo io, se al momento ti fa qualche goccia tenendola ferma una settimana e per il resto va bene non spenderei al tri solti e la terrei così.

ad ogni tagliando fai presente la cosa, in modo che controllino tutti i livelli (anche quello olio cambio) e per i primi mesi controlla te l'olio motore con l'astina, per verificare che non sia sceso troppo (in caso sia quello che perde).

da quel che vedo in foto sembra essere il paraolio, chiedi anche a loro se vale la pena fare il lavoro o no, anche per avere solo un parere da meccanico

sinceramente, per come la vedo io, se al momento ti fa qualche goccia tenendola ferma una settimana e per il resto va bene non spenderei al tri solti e la terrei così.

ad ogni tagliando fai presente la cosa, in modo che controllino tutti i livelli (anche quello olio cambio) e per i primi mesi controlla te l'olio motore con l'astina, per verificare che non sia sceso troppo (in caso sia quello che perde).

da quel che vedo in foto sembra essere il paraolio, chiedi anche a loro se vale la pena fare il lavoro o no, anche per avere solo un parere da meccanico
Adesso non perde più in teoria, si parlava se la frizione, per qualche ragione, non fosse ok, nonostante le foto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro