leoben
Utente Attivo
- Reazioni
- 109
- Punteggio
- 59
Quindi sei riuscito a comprarlo 1 anno prima che fosse annunciato e commercializzato.
Perché sono troppo avanti...
L'ho preso nel luglio 2019, quindi sono 2....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi sei riuscito a comprarlo 1 anno prima che fosse annunciato e commercializzato.
Il mio P30pro ha 3 anni e la batteria è come nuova. Non so se coi 65W sarebbe stata la stessa cosa...
Grazie!In casa abbiamo un P10 e due P20 Pro, caricati quasi sempre con il caricabatteria in dotazione (supercharge) tranne magari quando si è in giro e si usa un power bank. Problemi di batteria, cali drastici dell'autonomia ecc, nessuno. Poi probabilmente un po' sarà calata, ma è difficile stabilire se e quanto possa aver influito la ricarica rapida, considerando che di mezzo c'è anche l'invecchiamento della batteria (tanto per i cicli di carica subiti in questi anni, sia per il passare del tempo) e il fatto che rispetto ai primi tempi è aumentato il numero di app che abbiamo installato e relativi processi in background.. ma comunque la giornata si continua a fare senza problemi.
Poi devo dire che dal mio punto di vista, se dopo 3 anni c'è da cambiare la batteria, ci può anche stare..
Detto questo, condivido il tuo dubbio: non so se possa valere lo stesso discorso con i sistemi più "aggressivi" (se mi passi il termine) che si vedono ora su alcuni dispositivi... direi che probabilmente lo scopriremo tra due o tre anni :D
Le batterie soffrono in base ai cicli di ricarica/scarica. Se lo carichi 3 volte al giorno ti abbandona prima. Se carichi 1 volta la sera durano di più. Se hai un 5000/6000mA che carichi ogni 2/3 giorni ovviamente dura ancora di più.