Che auto elaborate avete in garage??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andrew ha detto:
vedi che io ho fatto il il corso per il patentino che è lo stesso di quello per la patente, almeno per l'orale, poi ho fatto la pratica (facoltativa) con quello della scuola-guida se no kazzi che la potevo guidare!!
La mia microcar è l'unica con armatura e carrozzeia in alluminio, ed è resistente come molte auto in alluminio che ci sono in giro...

ahhhh ecco... :D :D

Si ma le auto di quel tipo ci sono da un bel pò, e quando le misero in commercio la legge del patentino a 14 anni non era in vigore..
Avrà anche la struttura in alluminio, ma ho visto incidenti con quelle auto coinvolte e l'abitacolo era completamente distrutto.. :nod:

Ludus ha detto:
soldi buttati a 14anni... un motorino no eh ?

comunque ma si può targare la macchina tipo in svizzera o germania? così inculozzo lo stato italiano :D

:nod: veramente... un auto cosi costosa che veramente non vale la pena...

:biglaugh: a meno che non hai soldi che ti escono dalle orecchie .... nn immagino a 18 anni c sport coupè obbligatorio.... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

ludu cmq da quello che so :asd: lo stato non se fa fregare cosi.... devi spende i soldi!!!! una volta ke compri una macchina.. all'estero... x portare la macchina devi fare avere se nn mi sbaglio se è proprio questo il libretto di circolazione x farla circolare in italia... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Packard ha detto:
Io quelle auto che si guidano senza patente le abolirei..permettono ad un ragazzo di 14 di guidare, senza avere un minimo di conoscenza delle regole e delle segnaletiche..senza contare il fatto che in un incidente si polverizzano.. :nod:
Ora ci vuole il patentino, ma dubito che serva a qualcosa :nod:
Parole sante!

in verita c'è sempre voluto il patentino in quanto la cilindrata era superiore a 50 cc

BluIce ha detto:
in verita c'è sempre voluto il patentino in quanto la cilindrata era superiore a 50 cc

No ce ne sono anche con cilindrata 50cc..dalle mie parti sono molto diffuse quelle scatole di sardine, perchè le acquistano i pregiudicati dopo che gli sequestrano la patente.. :ghigno2:

Ricordatevi che le microcar non sono tutte uguali, la più diffusa l'AIXAM è fatta di plastica per barche, quella si che appena la tocchi di polverizza! Ripeto, solo la EKE, al mia ha la carrozzeria in alluminio e quindi è relativamente sicura!

si ma 14.000€ dimmi cio ke vuoi.. x me è una assurdità comprare una macchina del genere :D a 18 anni vanno ben 60.000€ x una makkina?

BluIce ha detto:
si ma 14.000€ dimmi cio ke vuoi.. x me è una assurdità comprare una macchina del genere :D a 18 anni vanno ben 60.000€ x una makkina?
cakkio sta macchinina l'ha pagata 1000 euro in meno della mia vecchia auto......almeno io avevo un 1700 turbodiesel marchiato opel...........!

BluIce ha detto:
:nod: veramente... un auto cosi costosa che veramente non vale la pena...

:biglaugh: a meno che non hai soldi che ti escono dalle orecchie .... nn immagino a 18 anni c sport coupè obbligatorio.... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

ludu cmq da quello che so :asd: lo stato non se fa fregare cosi.... devi spende i soldi!!!! una volta ke compri una macchina.. all'estero... x portare la macchina devi fare avere se nn mi sbaglio se è proprio questo il libretto di circolazione x farla circolare in italia... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
mi faccio la cittadinanda americana :lol:

Ludus ha detto:
mi faccio la cittadinanda americana :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: ludu io te vedo bene qui dentro... all'americana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
af1b9lp.jpg

BluIce ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: ludu io te vedo bene qui dentro... all'americana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche in questa non starebbe malaccio... :biglaugh: :biglaugh: :ghigno2: :ghigno2:
Scherzo Lù.. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Packard ha detto:
Anche in questa non starebbe malaccio... :biglaugh: :biglaugh: :ghigno2: :ghigno2:
Scherzo Lù.. :)
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ahahahaha
ludu io per lo meno un macchina sportiva te lo messa a disposizione ... ma packard .... :biglaugh: :biglaugh:

BluIce ha detto:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ahahahaha
ludu io per lo meno un macchina sportiva te lo messa a disposizione ... ma packard .... :biglaugh: :biglaugh:

Bè è sempre una BMW.. :ghigno2:
Poi ha anche il tetto apribile.. :biglaugh:

Ludus ha detto:
eh no.. eh mò allora me faccio questa :D

......................
:lol:

Bellina..il problema è farci salire una ragazza in quella macchina.. :D

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro