Che auto elaborate avete in garage??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche in germania sono molto più permissivi con le modifiche. Svizzera idem.
In spagna vedo in giro certe modifiche pazzesche ma non ti sò dire se tutto quello che si vede è "legalizzato"

Ludus ha detto:
si ma prendendo pezzi estetici già omologati non ci dovrebbero essere problemi :)

Non proprio, se tu acquisti i componenti e poi li fai installare da un tuo carrozziere di fiducia devi presentare la richiesta di revisione per le modifiche, attendere il nulla osta, e poi sborsare centinaia di euro per l'omologazione.
Se invece porti l'auto ad un elaboratore autorizzato, provvederà lui stesso a omologare il tutto e fornirti la carta di circolazione già in regola.
Però ripeto, che le modifiche estetiche vadano omologate ne sa quasi niente nessuno, anche nelle forze dell'ordine. E' molto difficile trovare un poliziotto che ti ritira il libretto perchè hai un paraurti diverso..diciamo che controllano più che altro il motore e le ruote.
Puoi avere qualche problema in più con la Guardia di Finanza, se trovi il tipo rompip...e ovviamente :)

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, questa come la modifico?http://www.grecav.it/it/eke/modelloXLeleg.html

Interni in pelle beige e vernice metallizzata blu tetto e finestrini apribili elettronicamente ecc ecc...
L'ho pagata 14.000€ :eek: :eek: :toccato: :toccato: che lusso per 14 anni!!(si guida col patentino :biglaugh: :biglaugh: :ghigno2: :ghigno2: :ylol: )
Ha ancora i tappi! :( Dei bei neon porpora ci starebbero benissimo. :lol: :lol:
Il rumore del motore è MAGNIFICO e che ci fa un trattore in confronto! :lol: :lol: Sembra una macchina modificata, si sente a fatica la radio! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Andrew ha detto:
Salve, questa come la modifico? ....
Interni in pelle beige e vernice metallizzata blu tetto e finestrini apribili elettronicamente ecc ecc...
L'ho pagata 14.000€ :eek: :eek: :toccato: :toccato: che lusso per 14 anni!!(si guida col patentino :biglaugh: :biglaugh: :ghigno2: :ghigno2: :ylol: )
Ha ancora i tappi! :( Dei bei neon porpora ci starebbero benissimo. :lol: :lol:
Il rumore del motore è MAGNIFICO e che ci fa un trattore in confronto! :lol: :lol: Sembra una macchina modificata, si sente a fatica la radio! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Bè si potrebbe modificare scrivendoci su "raccolta vetro" :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo.. :D

Ultima modifica da un moderatore:
Forse intendeva dire che è un bidone :lol: (senza offesa) ma non sono riuscito a fermarmi!! :D

K.I. ha detto:
Forse intendeva dire che è un bidone :lol: (senza offesa) ma non sono riuscito a fermarmi!! :D
tu sei ancora piu cattivo perchè gli altri lo avevano capito e son stati zitti,tu invece lo hai ribadito!!!!!!ihihihihihihihihi!!!!!!!!! :ghigno2: :ghigno2:

soldi buttati a 14anni... un motorino no eh ?

comunque ma si può targare la macchina tipo in svizzera o germania? così inculozzo lo stato italiano :D

Ludus ha detto:
soldi buttati a 14anni... un motorino no eh ?

comunque ma si può targare la macchina tipo in svizzera o germania? così inculozzo lo stato italiano :D

E che cambia?? L'auto deve essere intestata a qualcuno..e quel qualcuno deve avere una residenza..che sarà italiana..quindi l'auto si deve adeguare alle normative italiane.. :D

Andrew ha detto:
Si, questo l'avevo capito... :biglaugh: :biglaugh: :shifty: ma perchè proprio di vetro?! :nunu: :nunu: (casomai alluminio...)

Perchè i cassonetti del vetro sono quelli più belli esteticamente.. :biglaugh: :biglaugh:

Andrew ha detto:
IO volevo un motorino, ma i miei non hanno voluto...

Io quelle auto che si guidano senza patente le abolirei..permettono ad un ragazzo di 14 di guidare, senza avere un minimo di conoscenza delle regole e delle segnaletiche..senza contare il fatto che in un incidente si polverizzano.. :nod:
Ora ci vuole il patentino, ma dubito che serva a qualcosa :nod:

vedi che io ho fatto il il corso per il patentino che è lo stesso di quello per la patente, almeno per l'orale, poi ho fatto la pratica (facoltativa) con quello della scuola-guida se no kazzi che la potevo guidare!!
La mia microcar è l'unica con armatura e carrozzeia in alluminio, ed è resistente come molte auto in alluminio che ci sono in giro...

Perchè i cassonetti del vetro sono quelli più belli esteticamente..
ahhhh ecco... :D :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro