Che auto elaborate avete in garage??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Packard ha detto:
Ke spreco quel tachimetro..280 orari per una macchina che ne fa 230.. :biglaugh: :biglaugh:

ehehehe :biglaugh: il takimetro è predisposto x una centralina.. (minimo!) :lol: :lol: :lol: :lol:

:biglaugh: il mio sogno e sempre la piccola bomba Mini Cooper s :biglaugh: è un piccolo missile!!!

230... :D senza il kitt cooper works... ke da 168 cv la porta a 200!!!

Ultima modifica:
BluIce ha detto:
ehehehe :biglaugh: il takimetro è predisposto x una centralina.. (minimo!) :lol: :lol: :lol: :lol:

:biglaugh: il mio sogno e sempre la piccola bomba Mini Cooper s :biglaugh: è un piccolo missile!!!

Bè per far arrivare la S3 a 280 orari devi fare qualcosina in più alla centralina.. :D
Con la centralina ci prendi al massimo 8-10 km/h

Packard ha detto:
Ah ecco pensavo fosse a benzina.. :)
Una bella rimappata?? :D
e che non mi piacerebbe.....!i soldi li ho spesi per cambiare cerchi,gomme,spoilerini e assetto....il bello è che conosco un tizio che ha un'audi a3 con il mio stesso motore e l'ha rimappata gli ha cambiato i scarichi e messo un filtro aria a pannello piu permeabile!risultato?180cv molto incavolati!io vorrei fare come lui!

DANY 76 ha detto:
e che non mi piacerebbe.....!i soldi li ho spesi per cambiare cerchi,gomme,spoilerini e assetto....il bello è che conosco un tizio che ha un'audi a3 con il mio stesso motore e l'ha rimappata gli ha cambiato i scarichi e messo un filtro aria a pannello piu permeabile!risultato?180cv molto incavolati!io vorrei fare come lui!

Sicuro che abbia raggiunto 180cv solo con queste modifiche? Mi pare un pò troppo..
P.s. posta una foto della tua golf :)

li ha raggiunti eccome calcola che solo rimappare la centralina del mio motore i preparatori dichiarano che è possibile passare i 160 cv figurati poi se rifai completamente scarichi e cambi filtro dell'aria.....(ricordati che la vw ha tirato fuori il tdi 19 piu potente al mondo lo monta la ibiza cupra ed ha 160 cv originali....pensa se spingi quello!)per le foto non posso accontentarti perchè non ho la digitale....mi disp......!

Packard ha detto:
Ti posso garantire che quell'aggeggio non funziona..provati a decine..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora questo deve funzionare x forza !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il killer... di autovelox

I carabinieri hanno denunciato un automobilista di 67 anni di Marano (Napoli), che alla guida della propria autovettura ha volontariamente travolto il dispositivo di autovelox, posizionato dai Vigili Urbani di Vitulazio, sulla Statale Appia, in prossimità del bivio di Vitulazio.
L' uomo avrebbe preso di mira l' autovelox, sia per lo stato di ebbrezza e sia perchè contrariato dalla presenza dei dispositivi di controllo della velocità, limitata a 50 chilometri orari
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

BluIce ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora questo deve funzionare x forza !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I carabinieri hanno denunciato un automobilista di 67 anni di Marano (Napoli), che alla guida della propria autovettura ha volontariamente travolto il dispositivo di autovelox, posizionato dai Vigili Urbani di Vitulazio, sulla Statale Appia, in prossimità del bivio di Vitulazio.
L' uomo avrebbe preso di mira l' autovelox, sia per lo stato di ebbrezza e sia perchè contrariato dalla presenza dei dispositivi di controllo della velocità, limitata a 50 chilometri orari
hahahahah certo che di gente fuori di melone ce ne sta tanta in giro!!!!!!!

Ultima modifica:
BluIce ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Packard ha detto:
Sicuro che abbia raggiunto 180cv solo con queste modifiche? Mi pare un pò troppo..
Tutti questi cv bisognerebbe provarli alla ruota... :asd: :asd: :asd:

ragazzi mi dite qualche altro sito dove vendono body kit e modifiche al motore (sempre già omologati). perchè in quello di prima c'erano solo macchine già modificate e non vendavano kit :(
una nissan 300zx la trovo sui 5000€. l'ho trovata prima :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro