Che auto elaborate avete in garage??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah stavo vedendo quel sito. ma trovo solo macchina già modificate (e costosissime) non vendono (almeno non trovo) i body kit da installare.

Raga io ho un GTV 2000TS 155Cv(ora un pochini più perche gli ho fatto qualche lavoretto)
Se volete delle belle foto ve le porto io, il mio amico del cuore fa il carrozziere con suo padre e da quando alcuni mie amici hanno aperto un club di Tuning non vi dico che auto hanno tirato fuori dall'officina........................
Avete mai visto una 147 con i sportelli modello Lamborghini Diablo!!!!!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Non pensavo che vi interessassero ste cose :asd: :asd:

Rubini Simone ha detto:
Avete mai visto una 147 con i sportelli modello Lamborghini Diablo!!!!!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Da queste parti gira un tizio con una 206 con le portiere modello diablo :nod:
Il vero tuning è quello fatto dai carrozzieri! Che poi è un'altra brutta malattia...il tuning... :lol:

Rubini Simone ha detto:
Raga io ho un GTV 2000TS 155Cv(ora un pochini più perche gli ho fatto qualche lavoretto)
Se volete delle belle foto ve le porto io, il mio amico del cuore fa il carrozziere con suo padre e da quando alcuni mie amici hanno aperto un club di Tuning non vi dico che auto hanno tirato fuori dall'officina........................

io sono un patito del tuning.....cmq i sportelli tipo lamborghini diablo non è una novita è un lavorone ed è anche piuttosto costoso ma ce ne sono di auto che l'hanno fatta sta cosa io l'ho visto su una 206 e un golf come il mio(VI serie)

Rubini Simone ha detto:

Incredibile!!! Questa delle porte modello Lamborghini è la prima che sento...sarei curioso di vedere qualche foto ;)

CIAUZZ

noel82 ha detto:
Incredibile!!! Questa delle porte modello Lamborghini è la prima che sento...sarei curioso di vedere qualche foto ;)

CIAUZZ
:asd: anke io

ludu quanto vorresti spende? x l'auto? :D ke cilindrata...

Ludus ha detto:
come prima macchina non pià di 4000€ mi daranno i miei.
con quei soldi puoi farti un'utilitaria in buono stato!per esempio potresti prendere una toyota yaris 1000cc del 2000-2001 si trova facilmente dai rivenditori ed è una buona auto......!se no dovresti prendere auto molto vecchie se vuoi auto piu potenti e grandi non so quanto ti convenga!

DIDAC ha detto:
Da queste parti gira un tizio con una 206 con le portiere modello diablo :nod:
Il vero tuning è quello fatto dai carrozzieri! Che poi è un'altra brutta malattia...il tuning... :lol:

Infatti si vende il kit per la modifica alle portiere, costa sui 1000 euro più manodopera.. :nod:
Lo si può applicare anche alle vetture con 4 porte, e cosa più importante rimane anche la classica aperturaa compasso, in quanto vengono sostituite solo le cerniere..ma anche questo va omologato purtroppo.. :(
hai ragione Didac..è una malattia terribile :biglaugh: :biglaugh:

DANY 76 ha detto:
hehehen la 300zx è una bomba poi se la modifichi a dovere sfiora i 500 cv!!!!!!!

Proprio da Ukgarage vendevano tempo fa i kit di modifica..pensa che la mia Silvia con Sr20 da 200cv originali arrivava con il kit più grosso a 493cv..
Immagina a quanto arriva la 300Zx con 3.0 Biturbo di partenza :D

Packard ha detto:
Proprio da Ukgarage vendevano tempo fa i kit di modifica..pensa che la mia Silvia con Sr20 da 200cv originali arrivava con il kit più grosso a 493cv..
Immagina a quanto arriva la 300Zx con 3.0 Biturbo di partenza :D
il massimo che ho visto su riviste di tuning per la 300zx sono una da 600 cv ed una da 500 cv!

Ludus ha detto:
come prima macchina non pià di 4000€ mi daranno i miei.

:biglaugh: se metti qualcos'altro una A3 1.6 la trovi... usata.. logicamente no l'ultima versione.. vedi dal giornalaio i giornali d'annunci... :asd: qualcosa trovi e una volta ke hai trovato la preda.. :asd: te porti un meccanico appresso... :biglaugh:

:asd: poi se vuoi scassare tutto S3 :biglaugh: :biglaugh: :asd: guarda un po bastano... :asd: :asd: :asd: :asd:
6412sb3af.jpg

DANY 76 ha detto:
il massimo che ho visto su riviste di tuning per la 300zx sono una da 600 cv ed una da 500 cv!

Se non ricordo male col kit più grosso arrivava sui 635cv.. :D
E il kit comprendeva anche una modifica estetica di alto livello..

BluIce ha detto:
:biglaugh: se metti qualcos'altro una A3 1.6 la trovi... usata.. logicamente no l'ultima versione.. vedi dal giornalaio i giornali d'annunci... :asd: qualcosa trovi e una volta ke hai trovato la preda.. :asd: te porti un meccanico appresso... :biglaugh:

:asd: poi se vuoi scassare tutto S3 :biglaugh: :biglaugh: :asd: guarda un po bastano... :asd: :asd: :asd: :asd:

Ke spreco quel tachimetro..280 orari per una macchina che ne fa 230.. :biglaugh: :biglaugh:

Ultima modifica da un moderatore:
Packard ha detto:
Ke spreco quel tachimetro..280 orari per una macchina che ne fa 230.. :biglaugh: :biglaugh:
dimmelo a me che ho una golf che segna 260 ma oltre i 215 in pianura non va!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro