Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rubini Simone ha detto:Avete mai visto una 147 con i sportelli modello Lamborghini Diablo!!!!!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
io sono un patito del tuning.....cmq i sportelli tipo lamborghini diablo non è una novita è un lavorone ed è anche piuttosto costoso ma ce ne sono di auto che l'hanno fatta sta cosa io l'ho visto su una 206 e un golf come il mio(VI serie)Rubini Simone ha detto:Raga io ho un GTV 2000TS 155Cv(ora un pochini più perche gli ho fatto qualche lavoretto)
Se volete delle belle foto ve le porto io, il mio amico del cuore fa il carrozziere con suo padre e da quando alcuni mie amici hanno aperto un club di Tuning non vi dico che auto hanno tirato fuori dall'officina........................
Avete mai visto una 147 con i sportelli modello Lamborghini Diablo!!!!!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Non pensavo che vi interessassero ste cose :asd: :asd:
Rubini Simone ha detto:Raga io ho un GTV 2000TS 155Cv(ora un pochini più perche gli ho fatto qualche lavoretto)
Se volete delle belle foto ve le porto io, il mio amico del cuore fa il carrozziere con suo padre e da quando alcuni mie amici hanno aperto un club di Tuning non vi dico che auto hanno tirato fuori dall'officina........................
Avete mai visto una 147 con i sportelli modello Lamborghini Diablo!!!!!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Non pensavo che vi interessassero ste cose :asd: :asd:
:asd: anke ionoel82 ha detto:Incredibile!!! Questa delle porte modello Lamborghini è la prima che sento...sarei curioso di vedere qualche foto ;)
CIAUZZ
come prima macchina non pià di 4000€ mi daranno i miei.BluIce ha detto::asd: anke io
ludu quanto vorresti spende? x l'auto? :D ke cilindrata...
con quei soldi puoi farti un'utilitaria in buono stato!per esempio potresti prendere una toyota yaris 1000cc del 2000-2001 si trova facilmente dai rivenditori ed è una buona auto......!se no dovresti prendere auto molto vecchie se vuoi auto piu potenti e grandi non so quanto ti convenga!Ludus ha detto:come prima macchina non pià di 4000€ mi daranno i miei.
DIDAC ha detto:Da queste parti gira un tizio con una 206 con le portiere modello diablo :nod:
Il vero tuning è quello fatto dai carrozzieri! Che poi è un'altra brutta malattia...il tuning... :lol:
DANY 76 ha detto:hehehen la 300zx è una bomba poi se la modifichi a dovere sfiora i 500 cv!!!!!!!
il massimo che ho visto su riviste di tuning per la 300zx sono una da 600 cv ed una da 500 cv!Packard ha detto:Proprio da Ukgarage vendevano tempo fa i kit di modifica..pensa che la mia Silvia con Sr20 da 200cv originali arrivava con il kit più grosso a 493cv..
Immagina a quanto arriva la 300Zx con 3.0 Biturbo di partenza :D
Ludus ha detto:come prima macchina non pià di 4000€ mi daranno i miei.
DANY 76 ha detto:il massimo che ho visto su riviste di tuning per la 300zx sono una da 600 cv ed una da 500 cv!
BluIce ha detto::biglaugh: se metti qualcos'altro una A3 1.6 la trovi... usata.. logicamente no l'ultima versione.. vedi dal giornalaio i giornali d'annunci... :asd: qualcosa trovi e una volta ke hai trovato la preda.. :asd: te porti un meccanico appresso... :biglaugh:
:asd: poi se vuoi scassare tutto S3 :biglaugh: :biglaugh: :asd: guarda un po bastano... :asd: :asd: :asd: :asd:
dimmelo a me che ho una golf che segna 260 ma oltre i 215 in pianura non va!!!!!!!Packard ha detto:Ke spreco quel tachimetro..280 orari per una macchina che ne fa 230.. :biglaugh: :biglaugh: