Che auto elaborate avete in garage??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cerchi 17 con pneumatici \60?????????ma che avevano le gomme di un bigfoot?????????

DANY 76 ha detto:
cerchi 17 con pneumatici \60?????????ma che avevano le gomme di un bigfoot?????????

Si marche strane..quelle brutte copie tipo Michelon o Bridgestons :biglaugh: :biglaugh:

Packard ha detto:
Bè a dire la verità io sono andato ben oltre fuori specifica, in quanto da carta di circolazione erano consentiti cerchi da 16 pollici con pneumatico 205/60 V
Gli ho messo dei 18 pollici con pneumatico 245/30..
Se dovevo rispettare i parametri che omologazione facevo scusa? :D

Le tabelle CUNA non ti mantengono nei parametri della omologazione, ma ti dicono, variando cerchio e pneumatico, quale combinazione ti tiene nel 5% concesso da omologazioni (e normalemnte dalla casa costruttrice)...
Nel tuo esempio dovrebbe (dico dovrebbe perchè poi in motorizzazione si può fare anche oltre... :asd: ) essere che il rotolamento dei 16" /60 e dei 18" /30 garantiscono di rientrare nel +/- 5% del rotolamento originale della casa.

Ciao

DIDAC

DIDAC ha detto:
Le tabelle CUNA non ti mantengono nei parametri della omologazione, ma ti dicono, variando cerchio e pneumatico, quale combinazione ti tiene nel 5% concesso da omologazioni (e normalemnte dalla casa costruttrice)...
Nel tuo esempio dovrebbe (dico dovrebbe perchè poi in motorizzazione si può fare anche oltre... :asd: ) essere che il rotolamento dei 16" /60 e dei 18" /30 garantiscono di rientrare nel +/- 5% del rotolamento originale della casa.

Ciao

DIDAC

Bè sinceramente non ho consultato la tabella CUNA, ho visto quei cerchi fighissimi e li ho montati.. :D

Packard ha detto:
Si marche strane..quelle brutte copie tipo Michelon o Bridgestons :biglaugh: :biglaugh:
cioe intendi brutte copie DELLA Michelon o Bridgestons.....!!!

Packard ha detto:
Che auto di preciso devi modificare?
non so che macchina mi prendo a 18 anni. ma la seconda macchina che avrò sarà la toyota corolla 2.0 diesel comprata quest'anno da mia madre. siccome fa l'agente di commercio la cambia ogni 3 anni. quindi nel 2007 me la prendo io :D

Ludus ha detto:
non so che macchina mi prendo a 18 anni. ma la seconda macchina che avrò sarà la toyota corolla 2.0 diesel comprata quest'anno da mia madre. siccome fa l'agente di commercio la cambia ogni 3 anni. quindi nel 2007 me la prendo io :D

Su quella macchina c'è poco da fare..di variare l'altezza o la larghezza delle ruote scordatelo, la Toyota su quella macchina non rilascia il nulla osta, per i kit estetici qualcosina la si trova ma niente di eccezionale..prova su www.ukgarage.it ma dubito possano avere qualcosa..

Ludus ha detto:
le macchine che hanno una madonna di modifiche estetiche e meccaniche reperibili nel mercato sono la golf IV serie,l'audi a3 serie nuova e vecchia,la 206,la citren saxo,l'alfa 147,bmv serie 3 pen'ultimo tipo,olpel corsa ultimo modello!!!!se tra queste ce nè una che ti piace e vorresti acquistare allora ti puoi sbizzarrire nei modi piu impensati per far del tuning su di essa....!

DANY 76 ha detto:
le macchine che hanno una madonna di modifiche estetiche e meccaniche reperibili nel mercato sono la golf IV serie,l'audi a3 serie nuova e vecchia,la 206,la citren saxo,l'alfa 147,bmv serie 3 pen'ultimo tipo,olpel corsa ultimo modello!!!!se tra queste ce nè una che ti piace e vorresti acquistare allora ti puoi sbizzarrire nei modi piu impensati per far del tuning su di essa....!

Bè c'è la Lester che fa componenti estetici per tantissime auto, solo che fanno un pò schifo e non rilasciano alcuna omologazione..anche sulle giapponesi trovi di tutto, ma solo per i modelli più sportivi.. :nod:

DANY 76 ha detto:
golf IV, non male. però la devo trovare usata a poco
audi a3, costa troppo
206, usata mi costa poco
saxo, non mi piace
147, costa troppo
serie 3, costa troppo
opel corsa, non si trova usata ancora a buon prezzo

grazie!

Packard ha detto:
Bè c'è la Lester che fa componenti estetici per tantissime auto, solo che fanno un pò schifo e non rilasciano alcuna omologazione..anche sulle giapponesi trovi di tutto, ma solo per i modelli più sportivi.. :nod:
infatti io elencavo le auto che hanno PIU kit differenti in commercio qui in italia...non SOLO quelle che ce l'anno.....!perchè se ti metti a cercare riesci persino a trovare dei kit estetici per la fiat 500 di 25 anni fa!!!(uno l'ha fatto...non so se hai mai sentito parlare di un tizio di nome sarandrea,ha una 500 allucinante sia meccanicamente(ha circa 200 cv) che esteticamente(è piu larga e piu bassa del normale di 10 cm e 12cm con degli enormi spoiler!)

Ludus ha detto:
golf IV, non male. però la devo trovare usata a poco
audi a3, costa troppo
206, usata mi costa poco
saxo, non mi piace
147, costa troppo
serie 3, costa troppo
opel corsa, non si trova usata ancora a buon prezzo

grazie!

Puoi fare in due modi:
1 Mi dai 11.000 euri e ti vendo la mia Golfettina GTI quarta serie :D
2 Prendi l'auto di tua madre, la vendi sicuramente ad un buon prezzo, ti compri una bella Nissan 300ZX e ti diverti un bel pò... :D :D :D

DANY 76 ha detto:
infatti io elencavo le auto che hanno PIU kit differenti in commercio qui in italia...non SOLO quelle che ce l'anno.....!perchè se ti metti a cercare riesci persino a trovare dei kit estetici per la fiat 500 di 25 anni fa!!!(uno l'ha fatto...non so se hai mai sentito parlare di un tizio di nome sarandrea,ha una 500 allucinante sia meccanicamente(ha circa 200 cv) che esteticamente(è piu larga e piu bassa del normale di 10 cm e 12cm con degli enormi spoiler!)

Inoltre esistono carrozzieri veramente in gamba :nod:
Non ho idea (e non voglio saperlo :asd: ) di quanto possono costare certi lavori, ma qui nella zona è famoso. :nod:

Packard ha detto:
Puoi fare in due modi:
2 Prendi l'auto di tua madre, la vendi sicuramente ad un buon prezzo, ti compri una bella Nissan 300ZX e ti diverti un bel pò... :D :D :D
hehehen la 300zx è una bomba poi se la modifichi a dovere sfiora i 500 cv!!!!!!!

Packard ha detto:
Puoi fare in due modi:
opzione 2 :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro